ScontiPoste è il programma di fedeltà dedicato a chi una carta prepagata Postepay e/o carte BancoPosta grazie al quale si potrà guadagnare qualcosina facendo degli acquisti. La partecipazione sarà davvero semplice: si dovrà soltanto utilizzare una delle carte su indicate nei negozi fisici ed online convenzionati e così si otterrà un sconto in cashback sulla prepagata o sul conto BancoPosta fino al raggiungimento di 1 euro. E così si potrà risparmiare sul carburante, sulla spesa e sulle navi Grimaldi. Ecco perché e gli sconti proposti.
Risparmia sul carburante
Chi farà rifornimento di carburante nelle Eni Station con Postepay o carte BancoPosta avrà l’1% di sconto in cashback. Se poi si scaricherà l’applicazione Enistation+ e si sceglierà di effettuare il pagamento con il bottone Paga con Postepay, si avrà invece il 2% di sconto in cashback. Sarà solo necessario autorizzare la propria carta Postepay in app Postepay. L’iniziativa sarà valida presso le stazioni Eni che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale di comunicazione sul punto vendita.
ScontiPoste per la spesa e le navi Grimaldi
Chi utilizzerà la propria carta Postepay o BancoPosta per fare acquisti sul sito online di frescomarket.it avrà il 3% di sconto in cashback e riceverà la spesa alla propria dimora. Si dovrà soltanto inserire il proprio Cap per capire se il servizio è attivo nel comune in cui si risiede. Chi farà invece la spesa presso i punti vendita fisici sempre di frascomarket avrà invece uno sconto del 2% in cashback per tutti gli acquisti superiori ai 50 euro e nei supermercati che aderiranno all’iniziativa.
Infine, grazie a ScontiPoste chi acquisterà con la carta Postepay o BancoPosta avrà il 3% di sconto in cashback sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines per la Sardegna, la Sicilia, la Spagna e la Grecia. Per quest’ultima solo da Brindisi. L’agevolazione si potrà cumulare con altre tariffe speciali o promozioni attive al momento della prenotazione.