Poste Italiane ti fa risparmiare sul carburante, la spesa e sulle navi Grimaldi: ecco come e gli sconti

Ecco gli scontiPoste per pagare di meno il carburante, la spesa e le navi Grimaldi.
4 anni fa
1 minuto di lettura
postepay cashback

ScontiPoste è il programma di fedeltà dedicato a chi una carta prepagata Postepay e/o carte BancoPosta grazie al quale si potrà guadagnare qualcosina facendo degli acquisti. La partecipazione sarà davvero semplice: si dovrà soltanto utilizzare una delle carte su indicate nei negozi fisici ed online convenzionati e così si otterrà un sconto in cashback sulla prepagata o sul conto BancoPosta fino al raggiungimento di 1 euro. E così si potrà risparmiare sul carburante, sulla spesa e sulle navi Grimaldi. Ecco perché e gli sconti proposti.

Risparmia sul carburante

Chi farà rifornimento di carburante nelle Eni Station con  Postepay o carte BancoPosta avrà l’1% di sconto in cashback. Se poi si scaricherà l’applicazione Enistation+ e si sceglierà di effettuare il pagamento con il bottone Paga con Postepay, si avrà invece il 2% di sconto in cashback. Sarà solo necessario autorizzare la propria carta Postepay in app Postepay. L’iniziativa sarà valida presso le stazioni Eni che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale di comunicazione sul punto vendita.

ScontiPoste per la spesa e le navi Grimaldi

Chi utilizzerà la propria carta Postepay o BancoPosta per fare acquisti sul sito online di frescomarket.it avrà il 3% di sconto in cashback e riceverà la spesa alla propria dimora. Si dovrà soltanto inserire il proprio Cap per capire se il servizio è attivo nel comune in cui si risiede. Chi farà invece la spesa presso i punti vendita fisici sempre di frascomarket avrà invece uno sconto del 2% in cashback per tutti gli acquisti superiori ai 50 euro e nei supermercati che aderiranno all’iniziativa.

Infine, grazie a ScontiPoste chi acquisterà con la carta Postepay o BancoPosta avrà il 3% di sconto in cashback sui collegamenti marittimi Grimaldi Lines per la Sardegna, la Sicilia, la Spagna e la Grecia. Per quest’ultima solo da Brindisi. L’agevolazione si potrà cumulare con altre tariffe speciali o promozioni attive al momento della prenotazione.

  Per avere lo sconto si potrà, il biglietto si potrà acquistare sul sito www.grimaldi-lines.com, si potrà contattare il call center Grimaldi Lines al numero 081.496444 o ci si potrà recare presso i punti vendita Grimaldi Tours. Questi ultimi si troveranno a Napoli in via Marchese Campodisola numero 13, a Roma in via Boncompagni numero 43 ed infine a Palermo in via Emerico Amari numero 8. Si ricorda infine che la propria carta per effettuare tali acquisti dovrà essere abilitata alle transazioni online.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Partite Iva, pioggia di lettere dall'Agenzia Entrate (cosa fare)
Articolo precedente

Contributo a Fondo Perduto anche in caso di cessata attività se la partita iva è ancora attiva

Articolo seguente

Coronavirus e grandi marchi in crisi: da Hertz a Zara, i brand ‘vittime’ del covid