Poste Italiane ti fa risparmiare sulle vacanze, corsi di inglese e scooter: ecco gli sconti

Ecco gli scontiPoste per pagare di meno le vacanze, la spesa e sugli scooter a noleggio.
4 anni fa
1 minuto di lettura
postepay cashback

ScontiPoste è l’iniziativa promossa da Poste Italiane per incentivare l’utilizzo delle carte Postepay e BancoPosta limitando così l’utilizzo del denaro contante per la transazioni commerciali. Per chi non lo sapesse, ScontiPoste riunisce shop online e fisici, piccole catene locali ma anche singoli punti vendita. L’iniziativa è gratuita e gli sconti in cashback vengono accreditati sullo strumento selezionato (Postepay o conto BancoPosta) solitamente entro cinque giorni lavorativi dalla contabilizzazione delle transazioni. Detto ciò, ecco gli sconti migliori del momento.

ScontiPoste: ecco i migliori del momento

Tra i migliori scontiPoste del momento, c’è quello del 5% in cashback se si acquisteranno le vacanze disponibili sul sito alpitour.it o mediante il contact center al numero 011.19690244. Si dovrà però pagare con la carta BancoPosta o Postepay e l’offerta sarà valida su qualsiasi data si scelga per le spiagge dell’Italia, del Mar Rosso, delle Canarie, delle Maldive, della Grecia, del Messico, di Cuba e tante altre. L’offerta non sarà valida per acquistare traghetti e prodotti a marchio SwanTour e PressTour.

Chi acquisterà dei corsi di inglese online e con docente in aula virtuale con le carte Postepay o BancoPosta avrà diritto oltre al prezzo in convenzione di British School anche un ulteriore 20% di sconto in cashback. Il servizio si potrà utilizzare in tutta Italia.

Sarà inoltre possibile noleggiare uno scooter Zig Zag Sharing a Torino, Roma e Milano pagando con la carta Postepay e BancoPosta. Se si effettuerà tale operazione si avrà diritto al 5% di sconto in cashback. Per chi non lo sapesse, ZigZag è il servizio di scooter sharing che darà la possibilità di noleggiare scooter elettrici ma anche a benzina per tutto il tempo che si vuole. Per fruire del servizio ci si potrà registrare sul sito ufficiale oppure scaricando la app Zig Zag Sharing disponibile sull’app Store e da Google Play.

Si avrà infine uno sconto del 2% in cashback per ogni acquisto fatto su Fratelli Carli con una della due carte. L’azienda Carli si impegna dal 1911 a produrre oli e specialità mediterranee che conservino la tradizione della penisola ed è stata anche riconosciuta “Benefit Corporation”. Questo grazie all’impatto positivo sull’ambiente e all’attenzione ai progetti di sostenibilità.

Potrebbe interessarti: Il cashback di Poste Italiane: con Postepay subito 1 euro per ogni transazione superiore a 10 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Una nuova "tassa" sul contante?
Articolo precedente

Prelievo al bancomat più caro? Ecco perché i clienti delle banche rischiano una stangata sul contante

Articolo seguente

Eliminazione barriere architettoniche tra i “trainati” nel superbonus 110%