Poste Mobile Casa Web a 20,90 euro al mese, offerta solo online e a tempo

Nuova offerta fino al 3 febbraio per PosteMobile Casa Web.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Mobile

Prorogata fino al 3 febbraio la conveniente offerta di PosteMobile per il fisso, promozione denominata Cosa Web, che propone modem Wi-Fi trasportabile e connessione internet illimitata. Vediamo di scoprirne di più.

Offerta PosteMobile Casa Web

In cosa consiste questa nuova proposta della compagnia di Poste Italiane? L’operatore propone per tutti i nuovi clienti, e solo fino al 3 febbraio, connessione internet illimitata su rete 4G+ con incluso, in comodato d’uso gratuito, un modem Wi-Fi e una SIM dati già inserita all’interno del dispositivo a soli 20,90 euro al mese, invece dei canonici 26,90 euro.

Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 29,90 euro una tantum, il che significa che dovrete affrontare questa spesa solo una volta, poi pagherete mensilmente solo i 20,90 euro al mese proposti dall’offerta. La promozione però è attivabile solo ed esclusivamente online, e lo ripetiamo, avete tempo solo fino al 3 febbraio, salvo ulteriore proroga, cosa non da escludere, visto che in effetti la stessa è stata già prorogata.

Per quanto riguarda invece il modem, è offerto gratuitamente in comodato d’uso per tutta l’a durata del contratto dell’utente. Verrà spedito da corriere SDA (solitamente entro 4 giorni) e il cliente potrà controllarne la tracciabilità sul sito delle poste. Inoltre, non necessita di nessun intervento tecnico, in quanto si installa da solo una volta acceso.

Potrebbe interessarti anche Offerte WindTre, Coop Voce e Tim per un buon 2021

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.