Poste Mobile presenta Creami Relax a soli 6 euro al mese

Creami Relax 20 di Poste Mobile e Creami Relax 20 Special: costi e caratteristiche delle due offerte targate Poste Mobile.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Poste Mobile ha lanciato due nuove promozioni per stare rilassati. Parliamo della Relax 20 e della Relax 20 Special che dal settimo rinnovo e poi per i rinnovi successivi costerà 6 euro. Ecco allora le principali caratteristiche ed i costi fino al settimo.

Creami Relax 20 di Poste Mobile e Creami Relax 20 Special

L’offerta Creami Relax 20 offrirà crediti illimitati per chiamate e messaggi e 10 Gb di internet in 4G (dopo 1 anno se ne avranno 20). Il costo dal 1° al 3° rinnovo sarà di 8 euro mentre dal 4° al 7° di 7 euro.

Infine dal settimo rinnovo in poi e per quelli successivi la cifra da spendere sarà quella di 6 euro.

L’offerta Creami Relax 20 Special offrirà crediti e messaggi illimitati nonché 20 Gb di internet in 4G. I primi 6 rinnovi inclusi costeranno 36 euro per cui al mese si pagheranno 6 euro. Poi dal settimo rinnovo e per quelli successivi il costo sarà sempre di 6 euro.

Tra i servizi inclusi senza costi in aggiunta, troviamo il “Ti cerco” e “Richiama ora” e ancora l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. Il prezzo di quest’offerta, poi, sarà bloccato per tutta la durata contrattuale e si avrà la massima libertà nella gestione della sim. Per quanto concerne la copertura, invece, essa sarà in 4G+ fino a 300 Mbps.

Nei paesi dell’Unione Europea, poi, si potrà usufruire di tutti i minuti e messaggi dell’offerta mentre per il traffico internet il quantitativo di gigabyte dipenderà dall’importo del canone dell’offerta nazionale. Per Creami Relax20 per i primi 3 rinnovi si avranno 3,75 Gb e 3,28 Gb per i 3 successivi ed infine 2,81 Gb a partire dal 7° rinnovo. Per la Relax 20 Special, invece, in Unione Europea si potrà fruire soltanto di 2,81 Gb.

Poste Mobile informa infine che le due promozioni su indicate saranno disponibili anche per i già clienti che ne richiederanno l’attivazione contattando il servizio di assistenza clienti.

Si dovrà però pagare per il cambio piano la cifra di 19 euro.

Potrebbe interessarti: Iliad lancia una nuova offerta con 100 Gb in 4G: ecco i dettagli

Fonte: PosteMobile

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus casa
Articolo precedente

Unica villetta in comproprietà: ok al superbonus 110% per il cappotto termico

Bonus facciate guida
Articolo seguente

Per poter beneficiare del Bonus Facciate è necessario che l’intervento sia visibile dalla strada