PosteMobile, offerta Creami Wow con 30 GB di internet a 4,99 euro al mese

Offerta low cost per PosteMobile, la promozione Creami Wow.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Poste Mobile

Ieri 11 novembre l’operatore virtuale Full MVNO PosteMobile ha resto disponibile la nuova offerta Creami Wow Weekend 30GB che sarò però disponibile solo fino a domenica 15 novembre. La promozione costa 4,99 euro al mese e si può attivare online o tramite consulente telefonico.

Offerta PosteMobile, come attivarla

Creami Wow weekend offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps per internet. L’attivazione costa 20 euro, ma 10 euro sono di traffico incluso.

Come dicevamo, per attivarla è possibile chiamare telefonicamente oppure online.

La promozione è rivolta ai nuovi clienti, quindi coloro che sono già utenti dell’operatore non possono attivarla. Per attivarla online è semplicissimo, basta andare sul sito PosteMobile ed effettuare l’iscrizione compilando i dati presenti sulla pagina e seguendo tutte le indicazioni successive. Di base la promozione prevede 5 GB di internet, più 25 attivabili entro 24 ore.

Nel secondo mese invece, i 25 Gb aggiuntivi saranno implementati automaticamente alla ricarica della SIM. Dunque, pochi giorni ancora di tempo per non farsi sfuggire questa occasione di avere voce e SMS illimitati con 30 GB di internet al mese a meno di 5 euro.

Potrebbe interessarti anche Nuovo tentativo di truffa ai danni di Poste Italiane: attenzione all’sms di anomalia conto

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.