Postepay Evolution di Poste Italiane è la carta prepagata ideale per le operazioni bancarie più importanti come l’accredito dello stipendio o della pensione e l’invio o la ricezione dei bonifici. La ricarica, poi, può essere eseguita in ogni momento e la somma ricaricata è subito disponibile. Ci si chiede però se è possibile domiciliare le utenze e cosa fare quando la carta sta per scadere.
Domiciliazione utente Postepay Evolution
Sarà possibile domiciliare le utenze con Postepay Evolution: basterà soltanto comunicare l’iban al creditore sia esso il fornitore del gas, della luce o del telefono.
Postepay Evolution in scadenza: che fare per sostituirla
Poste Italiane comunica che non sarà necessario sostituire la carta Postepay in quanto funzionerà fino alla scadenza. La sostituzione potrà avvenire direttamente presso l’ufficio postale o chiamando il numero di assistenza clienti 800.00.33.22 o in alternativa mediante sito postepay.it.
Si ricorda che il credito residuo presente sulla Postepay scaduta sarà trasferito gratuitamente sulla nuova carta non appena quest’ultima sarà attivata.
Potrebbe interessarti: Postepay Digital: la carta che si fa in 3 in promo a zero euro