Prezzo biglietti Vasco Rossi Tour 2019 Milano e Cagliari e date dei concerti

Ecco tutte le date dei concerti di Vasco Rossi del tour 2019 a Milano nonché le info, i prezzi dei biglietti e le modalità per gli iscritti al Blasco FanClub.
6 anni fa
1 minuto di lettura

Dopo aver girato l’Italia da Nord a Sud lo scorso anno, Vasco Rossi tornerà a giugno 2019 con nuovi concerti ma soltanto a Milano e Cagliari. Escluse le prove tecniche generali non vi saranno tappe in altre città. Detto ciò, ecco le date dei concerti nonché le info sul prezzo dei biglietti comunicati ieri pomeriggio dal Blasco Fan Club.

Date concerti Vasco Rossi 2019 e info biglietti

Al momento sono state annunciate soltanto le date 2019 dei concerti di Vasco Rossi a Milano e precisamente allo stadio San Siro.

In merito a Cagliari, Vasco comunica che portare la gigantesca produzione in Sardegna sarà davvero una grande sfida in quanto non si immagina nemmeno quanto sia complicato far viaggiare per via terra e mare 50-70 bilici contenenti molte tonnellate di ferro soltanto per costruire il palco. Le date di Cagliari, comunque, non sono state annunciate.

Quelle di Milano saranno le seguenti: 1-2- 6 e 7 giugno 2019. Per quanto concerne i biglietti per tali date, la prevendita inizierà domani 8 novembre per gli iscritti al Blasco Fan Club alle ore 10 e durerà fino alle ore 12 del giorno successivo. Venerdì 9 novembre, infine, alle ore 13 inizierà la vendita libera dei biglietti per i concerti di Milano di Vasco Rossi per tutti.

Info prevendita biglietti concerti Vasco Rossi per gli iscritti al Blasco FanClub

Alla prevendita dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Milano nel 2019 potranno partecipare soltanto gli iscritti al Blasco Fanclub con tessera con scadenza al 31 dicembre 2019 o al 31 dicembre 2020. Le regole comunicate sulla pagina web del Blasco Fan Club dicono che ciascun socio potrà acquistare per ogni data soltanto 1 biglietto prato gold o 2 biglietti ticket di prato o 2 biglietti primo anello rosso o infine 2 biglietti secondo anello rosso. Tali opzioni, però, non saranno cumulabili tra di loro. La scelta di un’opzione escluderà l’acquisto delle altre.

Il totale di biglietti massimo acquistabile sarà di 5 o 6 ticket a seconda dell’opzione scelta e massimo di 6 ticket a transazione.

I fan che vorranno acquistare in prevendita i biglietti riceveranno un codice di prelazione Vivaticket che si potrà utilizzare soltanto su quest’ultimo sito e che sarà personale e non cedibile. Qualora con il medesimo codice venissero effettuate più transazioni a nome diverso, i biglietti potrebbero essere annullati.

Tutti i prezzi dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2019 a Milano

Ecco tutti i prezzi per la 4 date dei concerti di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano. Dai costi sono però saranno escluse le spese di spedizione di 9,49 euro a transazione (spedizione per l’Italia):

  • 1 biglietto prato gold: 96,60 euro,
  • Solo prato: 78,49 euro,
  • 1° anello rosso numerato 96,60 euro,
  • 2° anello rosso numerato 78,49 euro,
  • 1° anello verde e blu numerato 62,79 euro,
  • 2° anello verde e blu numerato 55,55 euro,
  • 3° anello rosso numerato 55,55 euro e infine
  • 3° anello verde e blu non numerato 48,30 euro.

Leggete anche: Sfera Ebbasta Popstar Tour 2019: date concerti, prezzi e biglietti su TicketOne per risparmiare.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

XME Conto Up di Banca Intesa Sanpaolo: il conto corrente gratuito per i tuoi figli

Articolo seguente

Patrimoniale volontaria per abbattere il debito pubblico, ecco come con i crediti d’imposta