Promo Piaggio fino al 31 marzo, interessanti offerte per l’acquisto di scooter

Arrivano le offerte Piaggio, per tutto il mese interessanti promo.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Nuove promozioni da parte di Piaggio per l’acquisto degli scooter. Tante soluzioni proposte dall’azienda con le nuovo promo, vediamo alcune delle più allettanti.

Promozioni scooter Piaggio

Il mese di marzo si fa bollente per le promo Piaggio. Se siete interessati all’acquisto di uno scooter, allora questo è il momento giusto. La prima promozione che ci viene presentata sul sito ufficiale della casa è X-CARE+ Extended Warranty, offerta che si riferisce all’estinzione della garanzia. La promo in questione promette che fino al 31 marzo è possibile estendere la garanzia dello scooter Piaggio fino al suo 4° anno di vita risparmiando il 50% sul prezzo di listino.

Ma passiamo subito alla seconda promozione. In questo caso stiamo parlando di una serie di scooter relativi alla promo Piaggio Ride Now con Piaggio Care. Tre modelli da provare con un piccolo anticipo e il resto a rate. Abbiamo MP3 300 HPE a 99 euro al mese per 36 rate. Poi c’è MP3 350 a 149 euro al mese per 36 rate. Infine, MP3 500 SPORT ADVANCEDa 179 euro al mese per 36 rate. Tutti e tre i modelli prevedono 3 anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia. Poi è possibile decidere se restituirlo, cambiarlo o saldare l’importo residuo e tenerlo.

L’ultima promo che vogliamo presentarvi è quella relativa alla linea Beverly. I modelli in questo caso sono Beverly 300, Beverly 350, e Beverly Tourer, tutti compresi nel progetto euro 4 con bonus fino a 1000 euro. Inoltre, con Piaggio Financial Services, Piaggio Beverly può essere vostro con finanziamento a interessi zero.

Potrebbe interessarti anche Alibaba lancia il SUV che costa solo 2600 euro

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.