Promozione Trenitalia ed Helbiz: 2 corse gratuite su bici elettriche o manopattini

Promozione Helbiz-Trenitalia: 2 corse gratuite sui veicoli di micro-mobilità elettrica.
4 anni fa
1 minuto di lettura
bigliettometro natale

Helbiz, nuovo partner di Trenitalia, insieme a quest’ultimo ha lanciato una gustosissima promozione. Grazie ad essa si potranno avere due corse gratuite sui veicoli di micro-mobilità elettrica con i servizi di sharing di monopattini e biciclette elettriche in diverse città italiane. Queste ultime saranno Pisa, Latina, Parma, Modena, Ravenna, Cesena, Pescara, Roma, Milano, Torino, Verona e Bari. Ecco maggiori dettagli.

La promozione Helbiz-Trenitalia

La promozione combinata Helbiz e Trenitalia darà la possibilità di effettuare 2 corse gratuite di 20 minuti ognuna.

L’iniziativa sarà valida per tutti i clienti Trenitalia che si registreranno all’app Helbiz inserendo il codice “Trenitalia”.  Quest’ultimo, come detto, sarà valido per 2 sblocchi + 2 corse di 20 minuti ciascuna per monopattini e biciclette elettriche su suolo nazionale. Il credito si potrà scalare e non avrà alcuna scadenza.

Come detto, sarà necessario accedere e registrarsi all’app Helbiz e selezionare la voce “pagamento” nel menù a tendina. Sarà poi necessario aggiungere il codice promozionale, scrivere “TRENITALIA” e poi cliccare su “inserisci codice”. Le due corse gratuite di 20 minuti ognuna comprensive dei due sblocchi, infine, verranno accreditate in automatico. Qualora si sfori da tale tempo, verranno addebitati solo i minuti eccedenti con la normale tariffa di prezzo scelto. Nel caso la corsa duri 21 minuti verrà accreditato 1 solo minuto e quindi 0,15 centesimi per un monopattino elettrico e 0,10 centesimi per una bici.

Potrebbe interessarti:  Trenitalia e Italo Treno Natale 2020: rimodulazione offerta Svizzera e in regalo voucher 10 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.