Qual è la Banca più conveniente per aprire un conto corrente ora? Ebbene, non è facile rispondere a questa domanda in quanto ogni Istituto di Credito non offre soltanto un conto bensì vari conti per soddisfare ogni esigenza del cliente. Conviene partire, quindi, facendo un confronto tra quelli a zero spese. La prima dritta per sceglierne uno più consono alle proprie esigenze è proprio quella di confrontare le diverse offerte proposte (magari avvalendosi di un comparatore). Inoltre si dovrà valutare quanto sia importante recarsi allo sportello per eseguire le operazioni.
Qual è la Banca più conveniente? Dove aprire un conto corrente ora
Secondo l’analisi del comparatore di offerte Facile.it tra i migliori conti correnti da aprire ora c’è il conto Start di Banca Widiba. Esso sarà a zero spese (invece di 3 euro a trimestre) per i nuovi clienti che lo apriranno entro domani 14 luglio. Dopo 1 anno però si potranno ridurre i costi fino all’azzeramento totale. Si pagheranno 3 euro in meno se non si hanno ancora 30 anni, 1 euro in meno con accredito stipendio/pensione e ancora 1 euro in meno se il patrimonio complessivo sarà di almeno 25 mila euro. Inoltre 2 euro in meno se si investiranno almeno 10 mila euro in risparmio gestito e 1 euro in meno se si investiranno 20 mila euro in risparmio amministrato. Tali riduzioni verranno calcolate e riconosciute l’ultimo giorno del trimestre. Che dire ancora di questo conto? Che è semplicissimo da aprire, basteranno solo 5 minuti con riconoscimento tramite webcam, che si riceverà la carta di debito e che la firma digitale e la Pec che saranno incluse fino a che si sarà clienti.
Segnala poi il conto corrente N26 a zero euro spese e al 100% digitale. Grazie ad esso si potranno ricevere bonifici istantanei e inviare denaro in tempo reale.
Per informazioni maggiori consultare la pagina ufficiale di Banca Widiba e di N26.
[email protected]