Quanto costa l’abbonamento mensile a Netflix? Questa è una delle domande che in molti si pongono. La seconda domanda è se la piattaforma di streaming più famosa al mondo starebbe pensando di dichiarare guerra alla condivisione della password degli account. Questo a causa della concorrenza sempre più forte.
C’è rischio di stop condivisione password Netflix?
La domanda che in molti si fanno è quanto costa Netflix mensile. Ebbene il prezzo varia a seconda dei servizi offerti ma anche del numero dei dispositivi sui quali fruire dei contenuti.
Il fatto è che dal meccanismo di condivisione account si è calcolato che nel 2019 si è avuta una perdita di 2.5 miliardi di dollari che potrebbe avere numeri anche più alti nel corso degli ultimi due anni. C’è però da dire che rispetto a Prime Video, Starzplay e Disney+ la piattaforma di Netflix costa di più. Abolire la condivisione dell’account, quindi, potrebbe essere controproducente anche perché è uno dei suoi marchi distintivi. Netflix, però, al momento non ha comunicato nulla in merito per cui si potrà continuare a fruire delle offerte degli abbonamenti così come ora.
Quanto costa l’abbonamento mensile a Netflix?
Esistono 3 abbonamenti diversi a Netflix. Il primo è quello Base che costa 7,99 euro al mese. È possibile visionare i contenuti su 1 solo schermo e non ha né Hd e nemmeno l’ Ultra Hd. Il secondo è il piano Standard che costa 11,99 euro al mese e dà la possibilità di guardare in contemporanea i contenuti su due schermi.
[email protected]