Quanto costa una crociera Costa in estate 2021? La voglia di viaggiare si fa sentire sempre di più visto anche il caldo e per questo Costa Crociere propone viaggi con prezzi che partono da 499 euro. Ricordiamo che la flotta Costa è composta dalle navi Firenze, Smeralda, Diadema e Fascinosa. C’è poi la Costa Favolosa, la Costa Deliziosa, la Costa Pacifica, la Costa Luminosa, la Magica, la Mediterranea e la Fortuna. Detto ciò, ecco le principali offerte del momento.
Quanto costa una crociera Costa in estate 2021? Prezzi con Costa Firenze
L’offerta più bassa a partire da 499 euro proposta da Costa Crociere è con la Costa Firenze.
Per agosto 2021, la migliore proposta è quella con la Costa Firenze nel Mediterraneo a partire da 719 euro a persona per un totale di 1.438 euro per due (eccetto la quota obbligatoria). Si partirà dal 30 agosto al 6 settembre da Civitavecchia verso Napoli, Palermo, Messina, Cagliari, Savona e di nuovo Civitavecchia. La crociera con Costa durerà quindi otto giorni.
Con la Costa Luminosa, infine, si potrà partire da Bari dal 23 al 30 agosto a partire dal prezzo di 869 euro a persona e di 1.738 euro per due. Non verrà incluso nel prezzo la quota obbligatoria. La crociera con Costa sarà di otto giorni e sei partirà da Bari verso Corfù, Atene, Mykonos, Katakon/Olimpia, Trieste e Bari.
Con tutte e tre le crociere si avrà la cancellazione gratuita (se penali) se gatta entro 15 giorni prima della partenza. Inoltre l’assicurazione Covid inclusa nel prezzo.
Leggi anche: Costa Crociere presenta: mini crociere con Costa Smeralda da Napoli, Savona e Civitavecchia da 299 euro
[email protected]