Regali di Natale 2016: ecco alcune idee per lui e lei per risparmiare

Ecco alcune idee regalo per lui e lei per risparmiare in vista del Natale 2016.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Manca meno di una settimana al Santo Natale 2016 e noi vogliamo fornirvi una serie di idee regalo per lui e lei per poter risparmiare. Ecco allora quelle più originali e simpatiche per tutti i gusti e le tasche

Regali di Natale 2016: ecco alcune idee per lui per risparmiare

Sicuramente tra i regali più gettonati per i maschietti vi è lo smartphone. Per Natale 2016, negozi come Euronics ed Expert ne propongono alcuni come delle ottime offerte. Così potrete acquistare un LG X Cam con doppia fotocamera angolare al prezzo di 199 euro grazie all’operazione sotto costo.

Expert, invece, offrirà il Galaxy Tab 2 a 199 euro con un anno gratuito di Infinity.

Tra i regali per lui vi consigliamo anche la cravatta che potrete trovare a prezzi decisamente inferiori presso un outlet oppure un bel libro. E ancora un viaggio, grazie alle offerte low cost, o anche una giornata alla terme che si troveranno in promozione su siti come Groupalia e Groupon.

Regali di Natale 2016: ecco alcune idee per lei per risparmiare

Sicuramente tra i regali più gettonati per le femminucce di Natale 2016  vi sono i trattamenti di bellezza. Potrete acquistarne con ottime offerte, accedendo a siti e-commerce come Groupalia o Groupon. E ancora, sui medesimi siti, potrete acquistare anche cofanetti per regalare un soggiorno benessere o il classico relax per due. Infine potrete optare per un buon massaggio rilassante come quello thailandese, al cioccolato e tanti altri.

Infine tra i regali per signore, vi suggeriamo l’idromassaggio palmare MP3200 che sul sito Euronics ha un costo in offerta di 58 euro oppure la Piastra Revolution Ricci & Curl si trova al prezzo scontato di 59,99 euro. E infine, vi consigliamo infine il classico libro, una bella sciarpa o anche un buon profumo. Per altri consigli su come risparmiare, leggete anche: risparmiare sui regali di Natale, come fare? Ecco alcuni consigli da seguire.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Offerte Wind Infostrada e Fastweb dicembre 2016: Now Tv inclusa, internet e chiamate illimitate

Articolo seguente

Multa semaforo rosso: cosa accade se il vigile è dopo il semaforo?