Prima di partire per le tanto agognate vacanze 2021 sarà bene dare un rapido sguardo alle regole sul bagaglio a mano Ryanair e EasyJet. Per portare con sé un bagaglio di un determinato peso e dimensione, infatti, sarà necessario acquistare un biglietto “Priorità e 2 bagagli a mano” con la low cost irlandese e la tariffa Flexi per la low cost britannica. Ecco maggiori dettagli in merito.
Regole bagaglio a mano Ryanair giugno 2021
Tutti i clienti della compagnia aerea low cost Ryanair avranno la possibilità di portare a bordo soltanto 1 piccolo bagaglio a mano.
EasyJet: regole bagaglio a mano giugno 2021
I clienti della compagnia aerea low cost britannica EasyJet potranno portare a bordo soltanto 1 bagaglio a mano piccolo. Esso dovrà essere delle seguenti dimensioni massime comprese ruote e maniglie 45x36x20 centimetri. Esso andrà poi collocato sotto il sedile davanti al proprio. Chi ha prenotato un posto “Extra legroom” oppure un posto “Up front” potrà portare anche un bagaglio a mano in aggiunta. Esso andrà riposto nella cappelliera e dovrà essere massimo di 56x45x25 centimetri. Chi ha una carta EasyJet Plus o coloro che hanno acquistato una tariffa Flexi potranno portare anch’essi il secondo bagaglio su indicato. Lo spazio nelle cappelliere sarà però soggetto a disponibilità. Nel caso in cui non ci sia spazio, infatti, la EasyJet porterà il bagaglio a mano grande al gate e lo metterà in stiva in forma del tutto gratuita.
[email protected]