Regole bagaglio a mano Ryanair e EasyJet giugno 2021

Prima di partire per le vacanze estive 2021: ecco le regole sul bagaglio a mano Ryanair e EasyJet
3 anni fa
1 minuto di lettura
Regole bagaglio a mano febbraio 2023.

Prima di partire per le tanto agognate vacanze 2021 sarà bene dare un rapido sguardo alle regole sul bagaglio a mano Ryanair e EasyJet. Per portare con sé un bagaglio di un determinato peso e dimensione, infatti, sarà necessario acquistare un biglietto “Priorità e 2 bagagli a mano” con la low cost irlandese e la tariffa Flexi per la low cost britannica. Ecco maggiori dettagli in merito.

Regole bagaglio a mano Ryanair giugno 2021

Tutti i clienti della compagnia aerea low cost Ryanair avranno la possibilità di portare a bordo soltanto 1 piccolo bagaglio a mano.

Le dimensioni saranno di 40x25x20 centimetri o 25x40x20 centimetri. Qualora si voglia avere più spazio si potrà acquistare la “Priorità e 2 bagagli a mano” a partire da 6 euro. Tale opzione è l’unica per portare a bordo due bagagli. Parliamo di uno piccolo delle dimensioni di 40x20x25 centimetri che si dovrà riporre sotto al sedile di fronte al proprio e l’altro di massimo 10 chili. Esso dovrà rispettare le seguenti dimensioni: 55x40x20 centimetri e andrà risposto nelle apposite cappelliere che si trovano nella parte superiore della cabina.

EasyJet: regole bagaglio a mano giugno 2021

I clienti della compagnia aerea low cost britannica EasyJet potranno portare a bordo soltanto 1 bagaglio a mano piccolo. Esso dovrà essere delle seguenti dimensioni massime comprese ruote e maniglie 45x36x20 centimetri. Esso andrà poi collocato sotto il sedile davanti al proprio. Chi ha prenotato un posto “Extra legroom” oppure un posto “Up front” potrà portare anche un bagaglio a mano in aggiunta. Esso andrà riposto nella cappelliera e dovrà essere massimo di 56x45x25 centimetri. Chi ha una carta EasyJet Plus o coloro che hanno acquistato una tariffa Flexi potranno portare anch’essi il secondo bagaglio su indicato. Lo spazio nelle cappelliere sarà però soggetto a disponibilità. Nel caso in cui non ci sia spazio, infatti, la EasyJet porterà il bagaglio a mano grande al gate e lo metterà in stiva in forma del tutto gratuita.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina web ufficiale della Ryanair e dalla EasyJet.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Obbligazioni Goldman Sachs a tasso variabile
Articolo precedente

Obbligazioni Goldman Sachs “callable” e a tasso misto “steepener” a 10 anni in dollari

Human Data Income (HUDI)
Articolo seguente

HUDI (Human Data Income), al via il nuovo progetto per la monetizzazione personale dei propri dati