Molti hanno lo stesso dilemma: quale operatore telefonico scegliere per ricevere l’adsl o la fibra a casa? Ebbene oggi vogliamo parlarvi delle offerte lanciate da Vodafone e da Tiscali a partire dalla cifra di 19,90 euro al mese. Con quest’ultimo operatore, poi, incluso ci sarà anche il servizio Infinity.
Offerte Tiscali per la casa
“UltraFibra Giga” di Tiscali è l’offerta il cui costo sarà di 24,95 euro al mese per sempre anziché 34,95 euro con un risparmio, quindi, di 10 euro al mese, pari a 120 euro all’anno.
Offerte rete fissa Vodafone ottobre 2018
“Internet Unlimited” ed “Internet Unlimited+” sono le due offerte di ottobre 2018 di Vodafone per la casa. La prima promozione avrà un costo di 19,90 euro per i primi quattro anni e poi costerà 24,90 euro al mese. Il vincolo contrattuale sarà di ventiquattro mesi. Vodafone comunica che a tale cifra si dovrà aggiungere il costo di attivazione che sarà di 5 euro al mese per 48 mesi. Tornando all’offerta, essa garantirà la navigazione alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC. Offrirà infine il modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo mentre le chiamate saranno a consumo.
“Unlimited+” di Vodafone costerà invece 24,90 euro per i primi quattro anni e poi 29,90 euro al mese. Il vincolo contrattuale sarà di ventiquattro mesi.
Leggete anche: Disdetta Tim contratto rete fissa: ecco come fare e la modulistica.