Richiedi Postepay Digital entro domani: ricevi un buono Amazon di 10 euro. Ma quanto costa e a cosa serve?

Chi richiederà una carta Postepay Digital di Poste Italiane entro domani 7 luglio potrà ricevere un buono Amazon di 10 euro. Ma come funziona la carta e a cosa serve?
3 anni fa
1 minuto di lettura
postepay digital

Chi richiederà la Postepay Digital entro domani 7 luglio potrà ricevere un buono Amazon del valore di 10 euro. A chi si chiede cos’è la Postepay Digital, invece, rispondiamo che è la prima carta 100% digitale di Poste Italiane che si potrà richiedere comodamente dalla app. Ecco maggiori dettagli in merito.

A cosa serve la Postepay Digital

La Postepay Digital ha le stesse caratteristiche della Postepay Standard. Si può quindi prelevare denaro, si possono effettuare pagamenti online e nel negozio ma anche sfruttare i servizi dell’app Postepay come il P2P.

Se si chiede però la carta con l’Iban si possono effettuare inoltre postagiro e bonifici nonché accreditare stipendio e domiciliare le utenze. Con la richiesta della carta con l’Iban, in più, si potrà richiedere gratuitamente la carta fisica. Quest’ultima sarà spedita a casa e si potrà visualizzare il Pin in app Postepay. Con tale carta si prelevare da qualsiasi sportello automatico Atm e pagare in tutti i negozi convenzionati Mastercard.
Il costo di emissione della carta Postepay Digital senza l’Iban è di zero euro mentre la versione con l’Iban costa 5 euro. In promozione fino al prossimo 31 dicembre, invece, non si pagherà. Il canone annuo di 12 euro, infine, sarà solo per la carta con l’Iban mentre non ci sarà alcun costo per la richiesta della carta fisica.

Cosa fare per avere buono Amazon di 10 euro

Chi richiederà con esito positivo l’attivazione della Postepay Digital entro domani mediante app Postepay potrà ricevere un buono Amazon del valore di 10 euro. Il cliente riceverà però solo un buono a fronte della richiesta di più carte durante lo svolgimento dell’iniziativa. Al termine del periodo di svolgimento del concorso, Poste verificherà che i requisiti previsti siano stati rispettati e consegnerà il premio solo al titolare della carta. La partecipazione dell’operazione a premi sarà gratuita ed il buono si potrà usare dal momento dell’invio fino a 10 anni.

Quest’ultimo verrà inviato a chi ne avrà diritto per e-mail all’indirizzo presente nei sistemi Postepay entro 6 mesi dalla conclusione dell’operazione a premi e non oltre il 7 gennaio 2022.

Leggi anche: Quanto costa la Postepay standard, la Evolution e la Digital oggi?
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Bonus Nuove Nascite 2025: a chi spettano 1.000 euro di bonus per i figli
Articolo precedente

Bonus figli 2021 per l’estate senza babysitter, dove si può spendere e nuovi requisiti

Bonus auto, in arrivo 300 milioni di nuovi incentivi per la mobilità verde
Articolo seguente

Bonus auto, come approfittare dei 300 milioni di nuovi incentivi in arrivo per la mobilità verde