Rimborso biglietti concerto Lorenzo Jovanotti di Bologna 2018 e nuova data a maggio: tutte le info

Ecco tutte le info su come ottenere il rimborso dei biglietti per il concerto di Lorenzo Jovanotti a Bologna e la nuova data di maggio 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Lorenzo Jovanotti, a causa di un piccolo edema alle corde vocali, ha dovuto disdire il concerto di Bologna. Da domani, però, il tour riprenderà regolarmente e chi vorrà il rimborso dei biglietti potrà farlo entro una determinata data. Ecco quindi come fare e la nuova data del concerto di Lorenzo.

Rimborso biglietti concerto Jovanotti a Bologna

“Ciao amici temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale il rischio è che poi peggiori ulteriormente”. Con questo messaggio Jovanotti sulla sua pagina Facebook ha annunciato che il concerto di Bologna sarebbe stato spostato al 4 maggio 2018. Sulla medesima pagina è stata inoltre diramata la notizie che i biglietti precedentemente acquistati saranno validi anche per il concerto del 4 maggio. Chi non vorrà partecipare alla nuova data potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre la data di venerdì 27 aprile 2018.

Modalità rimborso biglietti Lorenzo Jovanotti concerto Bologna

Come comunicato sulla pagina Facebook di Lorenzo Jovanotti, i biglietti del concerto di Bologna saranno validi per la nuova data del 4 maggio. Chi vorrà il rimborso di essi potrà rivolgersi ai punti vendita nei quali sono stati acquistati entro il 27 aprile di questo mese.

Chi avrà acquistato i ticket in modalità online su TicketOne o mediante call center con la “modalità ritiro sul luogo dell’evento” potrà comunque richiedere il rimborso ma scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: [email protected] sempre entro il 27 aprile.

Infine, chi avrà acquistato i biglietti online su TicketOne o mediante call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” dovrà rispedire i biglietti mediante raccomanda con ricevuta di ritorno. Il termine ultimo per eseguire tale operazione sarà il 23 aprile (farà fede il timbro postale). L’indirizzo al quale i biglietti dovranno essere spediti sarà il seguente: TicketOne S.

p.

A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Leggete anche: Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Assunzioni Ferrero
Articolo precedente

Assunzioni Grimaldi Lines e Costa Crociere 2018: offerte di lavoro a bordo nave, come candidarsi?

Articolo seguente

Fiat offerte auto e incentivi rottamazione aprile 2018: la Nuova 500X Mirror regala Samsung Galaxy S9