Rimborso del 50% su Dash, Pantene, Gilette, Mastrolindo ed altri prodotti Procter&Gamble: ecco come

Come ricevere fio a 50 euro di rimborso acquistando prodotti della Procter&Gramble come Dash, Pantene e Gilette.
4 anni fa
2 minuti di lettura

La società Procter&Gramble ha lanciato una grande iniziativa denominata “Ora riparti da te” per incentivare i consumi ed aiutare le persone che hanno subito e stanno subendo la crisi causata dal Covid-19.

Tale iniziativa permetterà di ricevere il rimborso del 50% sulla spesa delle marche partecipanti e nel dettaglio si potranno ricevere fino a 50 euro di rimborso. Ecco allora come partecipare e quali saranno i prodotti aderenti all’iniziativa.

L’elenco dei prodotti per l’iniziativa “Ora riparti da te”

I prodotti che parteciperanno all’iniziativa “Ora riparti da te” saranno i seguenti: quelli a marchio Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze e Braun per la cura della persona (e quindi epilatori, rasoi, prodotti per la cura dei capelli ed i regolabarba).

E ancora quelli a marchio Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso il Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Procter&Gamble.

Come partecipare

Per partecipare all’iniziativa promossa dalla Procter&Gamble si dovrà scattare una fotografia al documento di acquisto o alla fattura/ordine qualora si tratti di un acquisto online. Lo step successivo sarà l’invio tramite web o Whatsapp. Nel primo caso l’invio dovrà avvenire entro 7 giorni dall’acquisto compilando il form con i propri dati anagrafici, la foto del documento di acquisto e i dati relativi al rimborso.

Mediante Whatsapp, invece, sempre entro 7 giorni dall’acquisto bisognerà inviare la foto del documento di acquisto al numero (Whatsapp) 349.9338339 con i propri dati anagrafici ovvero nome, cognome e codice fiscale nonché quelli per il rimborso ovvero Iban o il numero della propria carta.

Dopo la verifica, infine, si riceverà il rimborso che sarà di massimo 50 euro e sarà necessario conservare il documento d’acquisto.

Le altre info e la durata dell’iniziativa

Si potrà partecipare all’iniziativa fino al 23 luglio 2020 effettuando acquisti nei punti vendita presenti sul territorio nazionale, anche nella Città del Vaticano e a San Marino oppure mediante gli shop-online con sede sul territorio italiano.

Qualora si acquisti su siti esteri o su siti che rivendono prodotti di provenienza estera la partecipazione verrà ritenuta nulla. Si ricorda che i prodotti acquistabili dovranno essere “nuovi” e non usati. E ancora dovranno essere “originali” ovvero autentici per cui dovranno essere acquistati nei punti vendita che distribuiscono i prodotti commercializzati dall’azienda Procter&Gamble S.r.l.

Rimborso e documento d’acquisto

Per partecipare in modalità online ci si dovrà registrare sul sito www.oraripartidate.it entro 7 giorni dall’acquisto. Dopo la registrazione sarà necessario accettare i “Termini&Condizioni”  indicando la modalità di rimborso (che potrà essere a scelta tra bonifico e carta ricaricabile) e poi si dovrà caricare la foto del documento d‘acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti.

Per partecipare mediante WhatsApp si dovrà inviare al numero 349,9338339 (entro 7 giorni dall’acquisto)  i propri dati (nome, cognome, codice fiscale e Iban o numero carta per il rimborso) e la foto del documento d’acquisto.

Per chi non lo sapesse, infine, per documento d’acquisto si intende quello commerciale di vendita o prestazione d’acquisto. In poche parole lo scontrino o la fattura nel caso di acquisti online, accompagnata da conferma d’ordine. Per ulteriori informazioni, ecco il link dell’iniziativa.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

F24 IRPEF
Articolo precedente

Versamento nuova IMU: confermati i vecchi codici tributo

Articolo seguente

Posso prelevare tutti i soldi dalla banca o chi svuota il conto corrente viene automaticamente segnalato?