Ho.Mobile è l’operatore low cost della Vodafone nato da poco e che sta attirando a sé numerosi clienti grazie alle sue eccezionali offerte. Chi dovrà recarsi all’estero, però, si chiede a quali tariffe andrà incontro. Ecco allora una breve guida per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet.
Ho.Mobile: le chiamate
Con Ho.Mobile le chiamate che si faranno in Unione Europa saranno incluse nell’offerta. Quelle verso il Principato di Monaco, l’Albania, la Svizzera e la Turchia costeranno invece 0,232 centesimi al minuto.
Mesaggi ed internet Ho.Mobile
Nei paesi dell’Unione Europa i messaggi saranno inclusi nella propria promozione. Per quanto concerne la navigazione internet in 4G, con le offerte da 9,99 euro si avranno 3Gb inclusi, con quelle di 7,99 euro si avranno 2 Gb inclusi ed infine con quelle di 6,99 euro si avranno 2 Gb inclusi. Terminati i gigabyte la tariffa sarà di 0,006 euro a megabyte. Chi si trova in Turchia pagherà 0,232centesimi al minuto per le chiamate verso l’Italia e 1.50 euro verso il resto del mondo. Le chiamate ricevute costeranno 61 centesimi mentre i messaggi 0,05 centesimi. Ogni megabyte di internet infine costerà 0,05 centesimi. Infine, sono stati invece ridotti i costi di roaming per oltre 140 Paesi, tra cui Usa, Giappone, Cina, Canada, Australia, e Sudafrica.
Offerte telefoniche del momento
Comunichiamo infine che le offerte del momento di Ho.Mobile sono quella a 7,99 euro che scadrà il 24 settembre e quella a 9,99 euro.
Leggete anche: Passa a TIM “offerte irripetibili dedicate a te” per battere tutti, compreso Iliad da 5 euro.