A partire dal 9 maggio 2021 alcune offerte Tim mobile saranno rimodulate. Questo significa che aumenteranno di 2 euro anche se si avranno 20 Gb di internet in aggiunta. La modifica, come sempre, sarà unilaterale ma si avrà la possibilità di recedere senza costi in aggiunta. Ecco le info in merito e come recedere.
Aumenti Tim di 2 euro
Come rivelano i colleghi di Mondomobileweb.it in anteprima a partire dal prossimo 9 maggio alcune offerte mobile Tim aumenteranno. Il motivo è l’esigenza legata all’evoluzione delle piattaforme di rete.
Come recedere
Come detto, si potrà recedere dalle offerte rimodulate entro l’8 maggio senza penali né costi di disattivazione in modo molto semplice. Si dovrà inviare una pec a [email protected] oppure compilare il modulo di cessazione linea e diritto recesso presenti sulla pagina ufficiale Tim. In alternativa sarà anche possibile chiamare il numero 409164 o infine recarsi presso uno dei negozi Tim presenti sul territorio.
Offerta del momento
Tra le offerte del momento Tim, presenti sulla pagina ufficiale dell’operatore, c’è quella per coloro che hanno meno di 25 anni il cui nome è Tim Young Edition. Il prezzo è di 11,99 euro a fronte dei quali si avranno 40 gigabyte di internet, minuti e messaggi illimitati, Tim Vision e giga illimitati per social, chat e musica.
Potrebbe interessarti: Risparmia con queste offerte telefoniche a meno di 5 euro
[email protected]