A partire dal prossimo 23 settembre 2020, come anticipano ci colleghi di MondoMobileweb.it, alcuni clienti Wind-Tre con dei piani tariffari a consumo subiranno una rimodulazione tariffaria. Il loro piano, infatti, costerà 4 euro al mese ma la tariffazione resterà a consumo. Ecco info più dettagliate.
Piani tariffari a consumo Wind costeranno 4 euro
Dal prossimo 23 settembre 2020 alcuni clienti WindTre con piani tariffari a consumo subiranno una rimodulazione tariffaria di 4 euro al mese. Tali clienti potranno chiamare pagando 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza lo scatto alla risposta mentre i messaggi costeranno 29 centesimi.
Il motivo della rimodulazione è l’obiettivo dell’azienda di garantire investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità. Coloro che saranno interessati da tale rimodulazione riceveranno una comunicazione a partire dal 19 agosto tramite sms.
Come esercitare il recesso da WindTre
Chi non accetterà le modifiche su indicate potrà recedere dai servizi WindTre senza sostenere alcuna penale o costo di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico sms. Sarà però necessario inviare una comunicazione con la seguente causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” mediante uno dei seguenti canali: lettera raccomandata andata e ritorno all’ indirizzo “Wind Tre S.p.A. CD Milano Recapito Baggio Casella Postale 159 20152 Milano (Mi)” oppure via PEC, scrivendo a “[email protected]”. In alternativa il recesso si potrà effettuare presso un punto vendita WindTre.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e nemmeno le tariffe base coinvolte. In ogni caso si potrà verificare il costo delle offerte oggetto di modifica mediante l’area clienti WindTre o l’applicazione WindTe dove saranno presenti tutte le info nel dettaglio.