Rimodulazioni Wind dal 23 settembre: alcuni piani tariffari a consumo costeranno 4 euro

Rimodulazioni Wind-Tre da settembre 2020: le info in merito.
4 anni fa
1 minuto di lettura
rimodulazione windtre

A partire dal prossimo 23 settembre 2020, come anticipano ci colleghi di MondoMobileweb.it, alcuni clienti Wind-Tre con dei piani tariffari a consumo subiranno una rimodulazione tariffaria. Il loro piano, infatti, costerà 4 euro al mese ma la tariffazione resterà a consumo. Ecco info più dettagliate.

Piani tariffari a consumo Wind costeranno 4 euro

Dal prossimo 23 settembre 2020 alcuni clienti WindTre con piani tariffari a consumo subiranno una rimodulazione tariffaria di 4 euro al mese. Tali clienti potranno chiamare pagando 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile senza lo scatto alla risposta mentre i messaggi costeranno 29 centesimi.

Gli mms costeranno invece 50 centesimi mentre il costo della videochiamata verso WindTre sarà di 50 centesimi mentre verso gli altri di 1 euro al minuto. Per quanto concerne il traffico dati, si potrà utilizzare 1 Gb al giorno pagando 1 euro ma solo in caso di utilizzo.

Il motivo della rimodulazione è l’obiettivo dell’azienda di garantire investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità. Coloro che saranno interessati da tale rimodulazione riceveranno una comunicazione a partire dal 19 agosto tramite sms.

Come esercitare il recesso da WindTre

Chi non accetterà le modifiche su indicate potrà recedere dai servizi WindTre senza sostenere alcuna penale o costo di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico sms. Sarà però necessario inviare una comunicazione con la seguente causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” mediante uno dei seguenti canali: lettera raccomandata andata e ritorno all’ indirizzo “Wind Tre S.p.A. CD Milano Recapito Baggio Casella Postale 159 20152 Milano (Mi)” oppure via PEC, scrivendo a “[email protected]”. In alternativa il recesso si potrà effettuare presso un punto vendita WindTre.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e nemmeno le tariffe base coinvolte. In ogni caso si potrà verificare il costo delle offerte oggetto di modifica mediante l’area clienti WindTre o l’applicazione WindTe dove saranno presenti tutte le info nel dettaglio.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.