La parola d’ordine del 2021 è risparmiare. Ma da dove cominciare? Ebbene, dalle offerte telefoniche in quanto in molti ne hanno di vecchie con pochi giga. Le nuove, invece, non solo hanno tantissimi gigabyte di internet in 4G ma permettono di risparmiare anche la metà. Ecco allora le migliori offerte telefoniche 2021 a meno di 5 euro.
1Mobile: come risparmiare con le offerte a meno di 5 euro
Con 1Mobile (rete Vodafone) si troveranno offerte a 4,99 euro al mese. Parliamo della Start XPlus Reward attivabile fino al 24 gennaio che offrirà 20 gigabyte di internet in 4G al mese più 10 gigabyte in omaggio dal terzo mese, minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 messaggi.
Il risparmio è assicurato con Very Mobile
Very Mobile, l’operatore low cost di WindTre, proporrà una super offerta per i nuovi clienti e per chi passa a fruire dei suoi servizi da Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce ed altri MVNO. La sim sarà gratis online mentre l’attivazione avrà un costo di 5 euro invece di 9 euro. Nel dettaglio la promo costerà 4,99 euro a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati verso tutti. Inoltre incluso nel prezzo ci sarà il servizio ring me, ti ho cercato, l’hotspot e l’applicazione Very Mobile. Per la Ue si potranno usare 2,8 Gb di quelli disponibili.
Rabona Mobile e le due offerte a meno di 5 euro
Rabona Mobile, la cui copertura è la rete 4G di Vodafone, proporrà l’offerta Stopper al prezzo di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 2.500 minuti, 250 messaggi e 25 gigabyte di internet in 4G.
Offerta a 3,99 euro di Spusu
Infine anche con Spusu che si appoggia alla rete WindTre si potrà attivare una promo a 3,99 euro al mese. A fronte di questa cifra si riceveranno 1 Gb, 100 minuti e 100 messaggi più 2 Gb di riserva. Il cambio della tariffa sarà gratuito e a zero vincoli mentre la segreteria telefonica ed il controllo dei costi saranno personalizzabili. Il costo della spedizione della sim sarà infine di 9,90 euro.
Potrebbe interessarti: Offerte WindTre, Coop Voce e Tim per un buon 2021