È possibile risparmiare sui biglietti Ryanair e volare a prezzi scontati con un piccolo trucco come sottolinea il sito Viagginews. Prima di tutto c’è da sapere che quando si trova una super offerta, quella ad un prezzo bassissimo, essa si riferisce alla tariffa Value. Quest’ultima però permette di portare a bordo degli aerei una sola borsa piccola. Aggiungere il bagaglio a mano e quello da stiva fa quindi lievitare il prezzo per cui si perde la convenienza iniziale. Che fare allora per risparmiare comunque sui biglietti Ryanair?
Il trucchetto da utilizzare
Risparmiare sui biglietti Ryanair si può.
A differenza della regular, però, questa opzione non comprende il posto a sedere numerato. Quindi se non è importante dove si finirà a sedere il suggerimento è scegliere proprio la priority. Lo stesso volo, spiega tale sito, da Roma a Catania con andata il 2 luglio e ritorno il 5 con quest’ultima tariffa costava 49 euro e con la regular 68. Si ricorda che i due bagagli trasportabili con entrambe le tariffe hanno le seguente dimensioni. Il piccolo deve essere di massimo 40x20x25 centimetri e si deve riporre sotto il sedile di fronte al proprio.
Risparmiare sui biglietti Ryanair
Si può risparmiare sui biglietti Ryanair anche cogliendo al volo le offerte che la compagnia aerea low cost propone giornalmente. Ad esempio c’è l’offerta Estate in partenza dove si trovano voli a partire da 9,99 euro. A partire da questo prezzo c’è il volo di sola andata in tariffa Value da Bologna a Marsiglia del 29 agosto (solo due biglietti rimasti). Con 21,90 euro in più si può optare per la tariffa Regular e per 30,99 euro in più per la Plus. Quest’ultima comprende la borsa piccola, il posto prenotato, il bagaglio da stiva di 20 chili e il check-in gratuito all’aeroporto fino a 40 minuti prima del volo.
[email protected]