Intesa Sanpaolo lancia una nuova mega offerta per chi vorrà aprire il conto corrente Xme. Il canone base sarà infatti gratuito per sempre e dopo il cliente avrà anche la possibilità di scegliere nuovi prodotti e servizi più consoni alle proprie esigenze. Ecco maggiori informazioni su questo conto.

Apri online il conto corrente Xme di Intesa Sanpaolo

Chi aprirà un conto Xme Intesa Sanpaolo potrà scegliere di avere anche la carta di debito grazie alla quale si potranno acquistare beni/servizi presso un qualsiasi circuito aderente.

Con essa si potrà poi prelevare denaro contante con addebito sul conto collegato alla carta. Essa sarà gratuita il primo anno se la si richiederà online entro il 31 marzo 2022 ed è abilitata ai circuiti Bancomat, PagoBancomat e Mastercard o Visa. Darà inoltre la possibilità di prelevare e pagare in Italia e all’estero nonché di eseguire acquisti online. La carta si potrà attivare anche in formato digitale e così si potranno fare subito acquisti online o nei negozi prima di averla cartacea.

Per non pagare il canone base mensile, il conto si dovrà però aprire entro il 31 marzo 2022 ed in modalità online. Esso si potrà gestire anche dalla app Intesa Sanpaolo Mobile e darà la possibilità di prelevare dalle casse veloci con lo smartphone. Per l’apertura si dovrà selezionare sul sito ufficiale di Intesa Sanpaolo la voce “aprilo online” e scegliere se abbinare la carta registrandosi nell’area ospiti. Si dovrà poi salvare la pratica di apertura del conto e della Xme Card Plus. Una volta salvata la pratica, poi, si avranno 15 giorni di tempo per sottoscrivere la promozione per l’apertura del conto Xme e della Xme card plus qualora quest’ultima si scelga. Chi ha meno di 35 anni, poi, avrà anche degli altri vantaggi. Non pagherà l’imposta di bollo e i prelievi agli sportelli automatici in Italia e all’estero in euro con la carta saranno gratuiti.

In più non si pagheranno nemmeno i bonifici Sepa in euro verso Italia e UE on line e allo sportello.
Leggi anche: Hai ricevuto un messaggio da Intesa Sanpaolo? Può sembrarti una comunicazione ufficiale ma potrebbe essere una truffa
[email protected]