Ci sono novità riguardanti Itabus, la società privata su gomma a lunga percorrenza. Ha aggiunto infatti al suo parco auto 30 nuovi mezzi raggiungendo in un anno quota cento in dotazione. L’obiettivo è quello di arrivare fino a trecento. Arrivano poi nuove destinazioni dal Nord al Sud e molte offerte di biglietti a partire da 1,99 euro.

Quali sono le nuove destinazioni Itabus e le offerte di biglietti

Ci saranno nuovi destinazioni Itabus per la Sicilia che sarà collegata a Bari, Napoli e Roma.

Le fermate saranno a Palermo, Termini Imerese, Cefalù, Milazzo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Taormina-Giardini Naxos, Siracusa e Augusta. Dal Trentino, invece, saranno garantiti quattro viaggi al giorno verso Roma e Napoli mentre Udine, Gorizia e Trieste (Friuli) saranno connesse a località come Napoli, Roma e Milano. Infine ci saranno due collegamenti al giorno da Roma a Catanzaro.

Le offerte da 1,99 euro di Itabus

Sono molte le offerte di biglietti a partire da 1.99 euro. Da Bologna ad esempio verso Cremona o verso Firenze. O ancora verso Mantova, Padova e Verona. Partono da 1,99 anche i biglietti da Cremona verso Bologna, da Firenze, da Padova e da Venezia sempre verso Bologna. Da Bologna poi ci sono bus verso Venezia da 1,99 euro così come da Ferrara, Udine, Trieste verso Venezia e viceversa.
Da Bari invece si potrà raggiungere Matera a partire da 1,99 euro. Partiranno da 1,99 euro inoltre le tratte da Grottaminarda a Bari e viceversa nonché da Matera a Bari. Ci sarà poi la tratta Genova-Torino (viceversa) e Torino-Milano che partiranno da questo prezzo. Inoltre a partire da 1,99 la tratta Napoli-Andria, Candela-Napoli, Ciampino-Napoli, Foggia-Napoli, Frosinone-Napoli, Lauria-Napoli, Napoli-Rivello, Napoli-San Nicola Arcella, Napoli-Scalea e Napoli-Tortora.
[email protected]