Italo Treno “chi dorme non piglia pesci, chi viaggia si”: sconti fino al 50%

Chi dorme non piglia pesci è la promozione lanciata da Italo Treno grazie alla quale si avranno sconti fino al 50% sull'acquisto dei biglietti.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Rimborso Trenitalia e Italo Treno per deragliamento.

“Chi dorme non piglia pesci, chi viaggia si” è la promozione lanciata da Italo Treno grazie alla quale si avranno sconti fino al 50% sull’acquisto dei biglietti. Questi ultimi, però, si dovranno acquistare entro le ore 19 del 4 aprile utilizzando proprio il codice “APRILE”. Inoltre si potrà ricevere uno sconto fino all’80% ma sui carnet.

Sconti fino al 50% con Italo Treno

I biglietti disponibili Italo Treno per avere sconti dal 20 al 50% sono in tutto 650 mila. Per cogliere l’offerta al volo si deve prenotare quanto prima in quanto la promozione scade il 4 aprile alle ore 19.

Con tale offerta, Italo informa si può viaggiare a partire dall’8 aprile in ambiente Smart e Prima. La tariffa è invece quella low cost ed Extra, entrambe soggette a disponibilità e non cumulabili con altre offerte.
Si può invece risparmiare l’80% con i carnet smart worket di Italo Treno e tale offerta è l’ideale per chi viaggia spesso tra due città (10-20 viaggi in 30 giorni). Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex ma il carnet si può utilizzare soltanto dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. Si comunica inoltre che il carnet è nominativo e non rimborsabile. In più esso offre la massima flessibilità con cambi del biglietto gratuiti ed illimitati e dà inoltre la possibilità di accumulare punti Italo Più.

I più venduti sono i carnet Milano-Roma (10 biglietti) in ambiente Smart al prezzo di 450 euro e quindi 45 euro a tratta. Ci sono poi quelli Roma-Napoli (10 viaggi) in ambiente Smart al prezzo di 199 euro e quindi 19,99 euro a tratta. Infine quelli Milano-Bologna (10 biglietti) in ambiente Smart al prezzo di 215 euro e quindi 21,5 euro a tratta. Essi funzionano in modo molto semplice: acquistando il carnet si ha un numero esatto di viaggi che si possono prenotare tra due città con la massima flessibilità di orario e cambio.


Leggi anche: Green Pass treni, aerei, traghetti e mezzi pubblici: cosa cambia dal 1° aprile e dove bisogna indossare la mascherina
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.