Per tutti coloro che hanno sottoscritto il Libretto Smart è possibile aderire a diversi servizi online gratuiti per gestire in modo semplice e veloce i propri risparmi. Quali sono i servizi online informativi a disposizione dell’utente?
- consultare il saldo e la lista movimenti del Libretto Smart
- consultare la posizione dei Buoni dematerializzati collegati al Libretto Smart
- richiedere la Nota Informativa con riassunto scalare del Libretto Smart
- visualizzare il dettaglio degli accantonamenti dell’offerta supersmart
Ci sono inoltre i servizi dispositivi online che sono:
- sottoscrivere BFP dematerializzati
- rimborsare BFP dematerializzati
- trasferire somme (girofondo) verso un Libretto nominativo o conto corrente BancoPosta a te intestati
- ricaricare la propria carta Postepay
- attivare e disattivare gli accantonamenti dell’offerta SuperSmart
E’ possibile richiedere i servizi dispositivi contestualmente all’adesione Smart ma anche in una fase successiva sottoscrivendo una modulistica a disposizione presso l’ufficio postale fornendo il numero di cellulare necessario a garantire un sistema di sicurezza per l’autorizzazione alle operazioni dispositive.