Modifica Sky condizioni contrattuali: ecco cosa succede dal 1° aprile 2022

A partire dal 1° aprile Sky annuncia la modifica delle condizioni contrattuali in riferimento ad un abbonamento.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Sky informa che dal 1° aprile 2022 ci sarà la modifica di una condizione contrattuale ovvero la cessazione dell’offerta sul digitale terrestre e il passaggio a Sky Q via internet. Proseguirà poi l’offerta grazie alla quale si potranno provare tutti i contenuti Sky più Netflix al prezzo di 9 euro per trenta giorni. Ecco maggiori dettagli.

Cosa succede dal 1° aprile 2022: modifica Sky

L’attuale offerta Sky sul Digitale Terrestre dal 1° aprile 2022 cesserà di esistere. Questo perché Sky sta adottando una nuova soluzione tecnologica che combina il digitale terrestre ed internet.

Ci sarà quindi il passaggio a Sky Q via internet ma si potrà recedere in ogni momento entro il 31 marzo 2022 senza pagare nulla. Le modalità per farlo saranno varie: si potrà chiamare il numero 02.917171 seguendo dei passaggi. Si dovrà selezionare la voce fatture e pagamenti, poi variazioni contratto e infine recesso. In alternativa si potrà anche compilare il webform collegandosi al sito Sky dalla propria area personale o inviando una pec. L’indirizzo sarà [email protected] mentre quello per effettuare una raccomandata: Sky, Casella Postale 13057 Milano – 20141. Infine il recesso si potrà anche effettuare presso un punto vendita Sky.
Si ricorda comunque che chi vorrà continuare a fruire dei servizi potrà passare a Sky Q via internet o via satellitare senza costi di attivazione e con un’offerta dedicata. Per supporto o per scoprire di che promozione si tratta si dovrà chiamare il numero verde 800.922.305.
L’offerta combinata Sky e Netflix costerà 9 euro per trenta giorni senza alcun rinnovo in automatico. Si riceverà a casa Sky Q e lo si potrà collegare in perfetta autonomia e dopo trenta giorni scegliere se fare l’abbonamento a partire da 14,90 euro al mese o se restituirlo. La prova darà la possibilità di poter visionare tutti i pacchetti Sky e quindi Intrattenimento Plus, Sky Kids, Cinema, Sport e Calcio.
In più si avrà anche Sky Go.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.