Offerte Alfa Romeo luglio 2020: prima rata a giugno 2021, ecco l’iniziativa “Safe the date”

Dalla Giulia a Stelvio, passando per Giulietta, tutte le offerte auto Alfa romeo dal 20 al 25 luglio 2020. Promozione “Safe the Date”.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Tempo di incentivi e offerte Alfa Romeo per rilanciare il mercato dell’auto in questo bollente mese di luglio 2020: la FCA ha infatti presentato una nuova promozione, chiamata “Safe the Date”, che riguarda la maggior parte dei modelli del gruppo.

L’iniziativa presenta le seguenti caratteristiche: occorre innanzitutto richiedere un coupon promozionale mediante il sito ufficiale, successivamente basta recarsi nella nostra concessionaria di fiducia e acquistare il modello prescelto.

Prima rata a giugno 2021, sconti e offerte Alfa Romeo: come funziona l’iniziativa “Safe the Date”

Il coupon ha sostanzialmente tre funzioni: la prima è quella di avere uno sconto per quanto riguarda il prezzo di listino della vettura; in secondo luogo, si può avere l’igienizzazione completa del climatizzatore e dell’abitacolo al prezzo di 19,90 euro; infine, è possibile scegliere il finanziamento FCA Bank con la prima rata al giugno 2021 (solitamente questa tipologia di finanziamento prevede la prima rata a gennaio 2021).

Queste condizioni promozionali avranno luogo dal 20 al 25 luglio, anche se è possibile una proroga fino agli inizi di agosto.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Fiat Panda luglio 2020: anticipo zero e 3 euro al giorno per la city car più amata dagli italiani

Gli sconti auto per la gamma Alfa Romeo: alcuni esempi – prima rata a giugno 2021

La promozione “Safe the Date” prevede prezzi per la gamma Alfa Romeo per vetture in pronta consegna e con allestimento base. Quando ci si reca in concessionaria, occorre verificare la disponibilità del modello prescelto. Per coloro che posseggono partita IVA sarà possibile accedere a ulteriori promozioni.

Ecco qualche esempio di offerte Alfa Romeo:

  • Alfa Romeo Giulietta (motore 1.4 turbo benzina e 120 CV): la promozione prevede il prezzo di 18.100 euro – se si sceglie il finanziamento FCA Bank: prima rata a giugno 2021, anticipo di 893 euro, 18 canoni mensili di 163 euro, successivamente 72 canoni di 261,44 euro
  • Alfa Romeo Giulia (motore 2.2 turbo diesel e 136 CV): la promozione prevede il prezzo di 33.500 euro – se si sceglie il finanziamento FCA Bank: prima rata a giugno 2021, anticipo di 1700 euro e 38 canoni mensili di 708 euro, rata finale da 13.034,58 euro; da sottolineare che è inclusa nella rata mensile la polizza Furto e Incendio
  • Alfa Romeo Stelvio (motore 2.2 turbo diesel e 160 CV): la promozione prevede il prezzo di 39.500 euro – se si sceglie il finanziamento FCA Bank: prima rata a giugno 2021, anticipo di 1975 euro e 38 canoni mensili di 699 euro, rata finale da 20.679,68 euro; da sottolineare che anche in questo è inclusa nella rata mensile la polizza Furto e Incendio.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Obbligazioni Moby in forte recupero
Articolo precedente

Moby accede al concordato in bianco, quale futuro per gli obbligazionisti?

Articolo seguente

Bonus Puglia da 2.000 euro: requisiti, chi può fare domanda e tempi di pagamento