È arrivata una super promozione per combattere la crisi. Fino al 23 Luglio 2020, infatti, coloro che acquisteranno alcuni determinati tipi di prodotti come Oral B, Clearblue, Kukident, Olaz, Pantene presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano oppure attraverso gli shop-online aventi sede sul territorio italiano potranno ricevere fino a 50 euro di rimborso di quanto speso.

Ma veniamo ai dettagli di questa preziosa promozione.

Tutti i prodotti che parteciperanno all’iniziativa: ti rimborsiamo il 50%

I prodotti che parteciperanno all’iniziativa “Ti rimborsiamo il 50%” saranno Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (nel dettaglio rasoi, cura capelli, epilatori e regolabarba).

Inoltre Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ e Kukident. Infine parteciperanno anche Clearblue (con Clarity by Clearblue) e ZZZquil.

Attenzione, però: tutti i prodotti dovranno essere originali e nuovi della Procter&Gamble S.r.l.

Per partecipare

Partecipare all’iniziativa sarà davvero semplice: basterà acquistare 1 o più prodotti tra le marche su indicate in un unico acquisto e conservare il documento di acquisto. Quest’ultimo potrà essere lo scontrino/fattura o l’ordine nel caso di un acquisto eseguito online.

Sarà poi necessario caricarlo su www.oraripartidate.it o inviarlo mediante Whatsapp al numero 349.9338339 entro sette giorni dalla data di acquisto.

Infine si riceverà il 50% di quanto speso sui prodotti su indicati sul proprio Iban o Postepay fino ad un massimo di 50 euro di rimborso. Attenzione: l’iniziativa prevede che si potranno richiedere al massimo due rimborsi.

Altre info

Per capire se la propria richiesta è andata a buon fine non si dovrà fare nulla: si riceverà infatti una comunicazione da parte della segreteria. Nel caso di partecipazione via Whatsapp, la comunicazione avverrà mediante sms mentre nel caso di partecipazione via web mediante e-mail.

Qualora il documento d’acquisto dovesse risultare molto lungo si avranno due opzioni: la prima sarà quella di utilizzare lo spazio dedicato al “retro” nel form online mentre la seconda opzione sarà quella di inviare due fotografie mediante Whatsapp.

Qualora si dovesse sbagliare ad inserire l’immagine del documento d’acquisto non si potrà fare più nulla per cui sarà necessario fare attenzione quando si caricano di dati.

In caso di problemi, comunque, si potrà scrivere a [email protected] oppure chiamare il numero 0691810424 (sarà però attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 ed i festivi saranno esclusi). Ecco la pagina per la partecipazione all’iniziativa.

[email protected]