Chi passa a Tim da Vodafone o da altri operatori mobile oggi 23 luglio 2018 avrà la possibilità di attivare delle super offerte grazie alle quali si potranno ricevere fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti e messaggi. Ecco dunque tutte le info in merito.

Offerte per chi passa a Tim oggi 23 luglio 2018

Chi passa a Tim da Vodafone potrà attivare la speciale promozione “Ten Go One 50 Gb” al costo di soli 10 euro al mese. Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G.

Se si proviene invece da Wind, Tre Italia, Poste Mobile,Fastweb e da alcuni operatori virtuali si potrà invece attivare “Ten Go 30 Gb” grazie alla quale al costo di 10,82 euro al mese si riceveranno 1000 minuti verso tutti i numeri e 30 Gb di internet alla massima velocità del 4G. Infine, chi passa a Tim da uno degli innumerevoli operatori nazionali potrà sempre attivare “Special Top 20 GB“. Essa costerà 10,82 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet in 4G.

Leggete anche: Aumenti Vodafone di 1,99 euro, stavolta tocca alle Special e non basta il regalino. Arriva rimborso hotspot.

Passa a Tim: ecco le principali offerte di oggi 23 luglio 2018

Chi proviene da Wind, Tre Italia ed altri operatori virtuali che saranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare “Special Top più 17 Gb Free“. Il costo sarà di 10,82 euro per sempre mentre il primo mese costerà solo 10 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno 1000 minuti verso tutti e 20 Gb in 4G. Il costo da sostenere iniziale sarà di 25 euro che comprenderà il costo dellì’attivazione ovvero 9 euro, il primo mese, quello della sim card e 1 euro di credito residuo.

Infine tutti potranno attivare “Tim 10 SuperGo più GB Free“.

Il costo sarà di 10 euro al mese per i primi 6 mesi poi 12 euro. Essa offrirà 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile nazionali nonché 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Anche per tale offerta il costo iniziale da sostenere sarà di 25 euro per il credito residuo, l’attivazione, offerta ed il costo della sim card.

Leggete anche: Passa a Tim contro Wind, Vodafone, Tre Italia e Iliad: arrivano offerte da urlo con un boom di giga in 4G.