La scorsa settimana Dazn ha annunciato che il prezzo dell’abbonamento subirà delle modifiche. Oggi scopriamo che la medesima offerta con TimVision costerà invece di meno. In più saranno inclusi anche Netflix e Disney+ se si opterà per l’abbonamento tutto compreso. Tim Vision ha rinnovato proprio in questi giorni la sua offerta e inaspettatamente non ha aumentato il prezzo. Ecco quindi quanto costerà l’abbonamento solo a Dazn e quello a TimVision con Dazn.

Si parte da 19,99 euro

Resta la super offerta TimVision con Dazn per visionare tutte le partite di calcio di serie A.

Il prezzo continuerà infatti ad essere quello di 19,99 euro al mese contro i 29,99 euro di Dazn. Ciò per dodici mesi e l’abbonamento si inizierà a pagare da settembre per cui fino a tale data sarà gratuito nonostante l’inizio del campionato sia previsto per metà agosto. Inoltre a 30 euro, Tim offrirà anche Disney+ e Netflix. Ci sarà però un costo di attivazione da sostenere di 19,99 euro se non si ha il decoder Tim Vision Box che si riceverà in comodato d’uso gratuito oppure di 9,99 euro se lo si ha già. Facendo un calcolo, quindi, Tim Vision con Dazn costerà 250 euro mentre Dazn su 11 mesi avrà un prezzo di 329 euro. Nell’offerta base, però, i contenuti di TimVision sono maggiori in quanto è incluso TimVision base ed Infinity per cui si può fruire di molte serie tv e film nonché delle partite di Champions League tranne quelle trasmesse da Amazon.

TimVision batte Dazn

L’offerta TimVision con Dazn è sicuramente più competitiva da quella proposta dalla piattaforma di calcio in streaming. Per l’abbonamento base (con calcio), come spiegato, si pagano 19,99 euro invece di 29,99 euro. Il sito Dday comunica che come avviene per Dazn, l’abbonamento a TimVision si deve solo disdire dopo 12 mesi per non pagare il rinnovo a 29,99 euro e non ci sono penali da pagare.

C’è poi la super offerta Tim Vision Gold che fino al 31 agosto costa 10 euro e poi dal 1° settembre il prezzo sale a 30,99 euro per 1 anno per poi arrivare il 1° settembre 2023 a 45,99 euro al mese. Anche in questo caso, però, la disdetta si può effettuare dopo 12 mesi in quanto tale è il vincolo. Quest’offerta includerà non solo Dazn ma anche Disney+ piano standard e il piano Netflix con due dispositivi. Quando l’utente sceglierà il tipo di abbonamento da sottoscrivere riceverà username e password o coupon per ogni singolo servizio. Potrà quindi decidere quando fruirne e dove senza usare per forza il Tim Vision Box.
[email protected]