Per gli amanti del risparmio, l’app YAP potrebbe essere la soluzione giusta per fruttare due novità davvero interessanti, la prima è la partecipazione al cashback di stato, la seconda è vincere giocando al Forziere. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

YAP, cashback e vincite

È possibile con YAP guadagnare fino a 150 euro di rimborso con il piano cashback di stato, inoltre si può vincere fino a 100 euro con il Forziere. Ma non è tutto, è possibile infatti ricevere ulteriore cashback invitando alte persone a iscriversi all’app.

Il sito ufficiale spiega nel dettaglio tutte le info in merito, ma andiamo a vedere per sommi capi di cosa si tratta nello specifico.

L’app è disponibile per il download su Apple Store, Play Store e AppGallery, lo store dedicato agli smartphone Huawei. Ma cos’è precisamente YAP? Si tratta di un’applicazione che permette di pagare ovunque e allo stesso tempo scambiare soldi con gli amici. È anche idonea per il piano cashback di stato, quindi è possibile partecipare al progetto e ricevere fino a 150 euro di rimborso.

I rimborsi dell’app YAP

Tanti sistemi di rimborso oltre a quello noto dello stato lanciato lo scorso dicembre per combattere l’evasione fiscale. Uno di questi è quello ricevuto dopo l’invito di amici. Basta invitare due amici ad iscriversi all’app. Non appena questi ultimi effettuano una prima ricarica, riceveranno tutti 50 euro di rimborso. L’invitante ne riceverà 100 (50 per ogni amico).

Per q quanto riguarda il cashback statale, basterà essere maggiorenni e residenti in Italia. Non occorre nemmeno lo SPID e altre app (tipo IO). Pagando con l’app nei negozi sarà quindi possibile calcolare il rimborso spettante. Infine c’è la trovata del Forziere. Ogni volta che si usa l’app infatti si ottengono monete che è possibile usare quando si paga nei negozi e online. A ogni moneta utilizzata si ha diritto a un’estrazione, il cui premio arriva fino a 100 euro.

Il gioco è offerto solo agli under 35.

Potrebbe interessarti anche Investire in buoni postali o conti deposito a fine aprile 2021?