Sul sito ufficiale di Sky è stata comunicata la nuova offerta Tv pensata per gli abbonati residenziali che hanno una connessione in fibra con Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, Fastweb, Infostrada o Tiscali. Ecco le info in merito, le caratteristiche principali per potervi accedere e le offerte del giorno con i relativi prezzi.
Rivoluzione Sky: arriva il sistema via fibra
Sky ha deciso di lanciare le nuove offerte via fibra per coloro che non possono montare la parabola oppure prediligono la fruizione via web.
Sky comunica che, scegliendo tale modalità, si riceverà My Sky direttamente a casa e lo si potrà installare in pochissimi passi. Esso includerà Sky Hd per una maggiore qualità di visione dei contenuti, Sky Box Sets con le stagioni complete delle migliori serie televisive, My Sky grazie al quale si potranno registrare i programmi-mettere in pausa o iniziare a vederli daccapo ed infine Sky On Demand con migliaia di programmi da vedere quando si vuole.
Offerte Sky via fibra
Sky Cinema Via Fibra è la nuova offerta che avrà un costo di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 49,60 euro. Esso comprenderà Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Hd e Sky Go Plus. My Sky sarà gratuita invece di 49 euro. Per tale offerta l’attivazione di My Sky senza parabola costerà 79 euro invece di 120 euro mentre l’attivazione My Sky sarà inclusa.
Sky Sport, invece, avrà il medesimo prezzo ovvero 29,90 euro per dodici mesi invece di 48,90 euro. Esso comprenderà Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Hd e Sky Go Plus.
Leggete anche: Sky ha acceso i 4 canali Mediaset Premium di serie tv: ecco chi può vederli gratis nonché offerte di oggi.