Rivoluzione Sky: ecco come cambiano tutte le offerte dal 1° aprile 2018, stangata in vista?

Stangata in vista per le offerte Sky per il cambio di fatturazione da quattro settimane a mensile da 1 ° aprile 2018? Ecco le info e le promozioni di oggi 22 marzo 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Sky sulla sua pagina ufficiale ha annunciato che dal 1° aprile 2018 ci saranno delle modifiche alle offerte in abbonamento. Il costo annuale non cambierà ma mensilmente gli abbonamenti subiranno delle modifiche e ciò per mantenere costante il costo annuo dividendo l’importo per le dodici mensilità. Ecco gli aggiornamenti dei prezzi Sky.

Comunicazione Sky delle nuova cadenza di fatturazione e nuovi costi

Sky comunica che, come previsto dalla Legge 172/2017 dal 1° aprile 2018, la fatturazione diverrà mensile e non più a quattro settimane.

Ciò comporterà un aumento del prezzo mensile dell’8,6% anche se il costo totale annuo resterà uguale. A seguito della legge, il nuovo listino di prezzi Sky sarà il seguente:

  • Sky Tv passerà da 19,90 euro a 21,60 euro al mese,
  • Cinema passerà da 15 euro a 16,20 euro al mese,
  • Sky Sport o Calcio passerà da 14 euro ogni quattro settimane a 15,20 euro al mese,
  • il servizio di HD passerà da 6 euro a 6,40 euro al mese,
  • Famiglia passerà da 5 euro a 5,40 euro al mese,
  • Multiscreen passerà da 15 euro a 16,20 euro al mese con incluso Sky Go Plus,
  • Sky Q Plus passerà da 21 euro a 21,40 euro al mese incluso il costo di Sky HD.

In merito a tale tariffazione, Sky comunica che le medesime informazioni saranno a disposizione dell’utente anche sul decoder. Per leggerle si dovrà premere sul tasto “Menù” o “Interattivi” a seconda del modello del telecomando e selezionare dalla sezione denominata “Interattivi” la voce “Sky informa”.

Offerte del momento ad oggi 22 marzo 2018

Sky si potrà provare per sei settimane a soli 9 euro. Si potrà visionare il meglio dell’intrattenimento di Sky TV, i grandi film di Sky Cinema, tutti i programmi di Sky Famiglia e Sky Sport. Poi si potrà decidere quale dei tre abbonamenti sottoscrivere tra questi:

  • Essential a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane no HD con due pacchetti a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento.
  • Experience a partire da 29,90 euro ogni quattro settimane con HD con 1 pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento. Si avrà Tv LG in regalo e gli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti in contemporanea saranno: 1 TV + 1 device.
  • Experience Plus a partire da 50,90 euro ogni quattro settimane con 1 pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio più Sky Tv e Famiglia con le migliori serie tv e gli show di intrattenimento. Si avrà Tv LG in regalo, l’alta definizione (HD) e 4K HDR ready e gli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti in contemporanea saranno fino a 5: 3 TV + 2 device.

Leggete anche: Netflix, uscite aprile, c’è la seconda stagione di 3%.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Vodafone e Wind: come fare per richiedere il blocco e il rimborso dei servizi a pagamento?

Articolo seguente

Facebook, quanta ipocrisia sulla privacy se vogliamo tutto gratis