La Ryanair aumenterà il suo raggio d’azione dall’Italia con nuove destinazioni verso Israele e la Giordania. In questo modo aumentando le rotte low cost cercherà di mettere in secondo piano le nuove regole sul bagaglio a mano che hanno fatto tanto scalpore. Ecco le info in merito e quelle sul voucher regalo da 25 euro.
Nuove rotte verso Israele e la Giordania con Ryanair
La Ryaniar ha lanciato nuove rotte verso Israele e ciò lo scorso novembre. Già la EasyJet effettua voli diretti per tale destinazione da Milano, Napoli e Venezia per Tel Aviv.
Per la Giordania le rotte dall’Italia saranno da Bologna e da Milano Bergamo verso Amman e da Roma Ciampino verso Aqaba. Tali voli saranno operativi da marzo 2018 e mentre da Bologna e Roma la frequenza sarà di due volte alla settimana, da Milano la frequenza sarà di tre volte alla settimana. Ricordiamo che Amman è la capitale della Giordania e consta di splendidi resti romani, mercati e shopping. Da lì Petra sarà raggiungibile sia con l’autobus che con macchina. Aqaba, invece, è una destinazione balneare che si affaccia sul mar Rosso e che nel passato fu uno snodo importante per i traffici tra l’Africa, l’Asia e l’Europa.
Regala voucher con Ryanair per San Valentino 2018
Il voucher a partire da 25 euro di Ryanair è un regalo perfetto per la dolce metà o semplicemente per un compleanno. Tale voucher si potrà utilizzare su qualsiasi rotta e quindi sulle oltre duecento messe a disposizione da Ryanair. Per acquistare il voucher regalo si dovranno seguire tre semplici passaggi a questa pagina.
I temi saranno San Valentino, le congratulazioni, un buon anniversario, un buon compleanno, un buon Natale e tanti altri. L’importo, invece, partirà da 25 euro fino ad un massimo di 200 euro. Per info su offerte voli, leggete anche: Offerte Ryanair voli low cost “aria d’estate” e sui bagagli il Garante tuona: “info non trasparenti”.