I clienti Vodafone sono stanchi. È stata infatti annunciata una nuova rimodulazione, come comunicano anche i colleghi del noto sito Mondomobileweb.it, pari ad 1,98 euro su alcune offerte di telefonia mobile ed inoltre l’operatore dal logo rosso starebbe anche per attuare una modifica per tutti quelli che hanno l’addebito sul credito residuo. Ecco i dettagli.
Rincari di quasi 2 euro: clienti Vodafone esasperati
Dal 15 luglio 2019, come anticipano i colleghi di Mondomobileweb.it, il costo di alcune offerte ricaricabili Vodafone subirà un aumento di 1,98 euro al mese.
I clienti coinvolti da tale rimodulazione, comunque, nei prossimi giorni avranno la possibilità di attivare sulla loro sim card la promozione “Extra 20 Gb” grazie alla quale per 12 mesi potranno fruire di 20 Gb di internet in 4G in più senza costi aggiuntivi. Al momento non si conoscono ancora le offerte che saranno rimodulate ma ovviamente quando essere saranno ufficializzate si potrà procedere per legge al recesso.
Esso potrà essere fatto come sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al: Servizio clienti Vodafone casella postale 190, 10015 Ivrea (To) oppure inviando una pec all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]. In alternativa si potrà chiamare il 190 e parlare con un operatore, recarsi in uno dei negozi Vodafone o collegarsi alla propria pagina personale Vodafone.
Il secondo aumento
Dal 15 luglio 2019, in caso di esaurimento del credito, verrà addebitata la cifra di 1,98 euro per la continuità del servizio di 48 ore (99 centesimi per 24 ore).
Ora invece, qualora il credito risulti negativo, si potrà continuare a chiamare e a navigare senza limiti ma il costo sarà pari a 99 centesimi di euro per 24 ore fino ad un massimo di 48 ore e quindi ad 1 ,98 euro. Qualora, infine, la sim non verrà ricaricata dopo le 48 ore, essa rimarrà attiva ma soltanto per ricevere chiamate o messaggi o per effettuare chiamate di emergenza.
Leggete anche: Nuovi aumenti offerte rete fissa Tim dal 15 marzo 2019 per clienti business.