Saldi invernali Italo Treno: sconti fino al 40%

Italo Treno lancia i saldi invernali con sconti fino al 40% sui biglietti.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Con Italo Treno si inizierà bene il 2020. Il motivo? I saldi invernali grazie ai quali si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 40%. Si dovrà però viaggiare dal 18 gennaio al 15 aprile 2020. Ecco le informazioni più dettagliate in merito.

Sconti del 40% sui biglietti

I saldi invernali sono arrivati anche con Italo Treno. Si potranno infatti acquistare biglietti con degli sconti fino al 40% per viaggiare dal 18 gennaio al 15 aprile. L’acquisto, però, dovrà avvenire entro le ore 15 di lunedì 13 gennaio. L’offerta sarà soggetta a disponibilità e valida per gli acquisti in tariffa low cost ed in ambiente smart.

Il biglietto, infine, non potrà essere rimborsato né modificato.

Ecco degli esempi: 1 biglietto da Milano per Roma Termini costerà 26,90 euro invece di 44,90 euro il 30 gennaio, il 1°, il 2, il 3, il 4, il 5, il 6, il 7, l’8 ed il 9 febbraio. Prendendo come esempio quest’ultima data, gli orari di partenza a tale cifra saranno quelli delle ore 8.15 da Milano Centrale per Roma Temini (arrivo 11.25) e delle 11.15 (arrivo 14.25).

La modifica della data e dell’orario di tale biglietto si potrà eseguire con un’integrazione del 50% del ticket fino a tre giorni prima della partenza. Si dovrà inoltre sostenere la spesa della possibile differenza di prezzo del nuovo biglietto. La modifica sotto i tre giorni dalla partenza del treno, invece, non sarà consentita. Italo Treno comunica inoltre che alcuni biglietti saranno poi esclusi dall’accumulo punti: parliamo di quelli che si acquisteranno nel periodo promozionale, quelli con i codici promo e le tariffe speciali o i voucher sconto.

Leggete anche: Viaggi e vacanze 2020: ecco le mete da evitare e perché

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.