Per il terzo anno consecutivo Banca Intesa Sanpaolo è sponsor di X Factor Italia, il talent show musicale che premia le esibizioni canore. La novità di quest’anno è che chi scaricherà la app della Banca, potrà vincere la finale di X Factor 2018. Ecco allora come partecipare al concorso e le info più importanti sul conto XME per gli under 30.
Vinci finale X Factor 2018 con Banca Intesa Sanpaolo: ecco come
Si potrà partecipare al concoro di Banca Intesa Sanpaolo per vincere biglietti per la finale di X Factor 2018 fino al 15 novembre tutti i giovedì dalle ore 21 alle 23:59.
Conto XME Banca Intesa Sanpaolo
Il conto XME di Banca Intesa Sanpaolo è quello che sarà gratuito per coloro che hanno fino a trent’anni se l’apertura avverrà entro il 28 febbraio 2019. Si potrà scegliere tra cinque diversi stili di conto. Quello “Pratico” per chi usa poco le carte e necessita di un conto per le spese quotidiane, il “Classico” per chi desidera affidarsi ad un professionista per le proprie esigenze bancarie e il “Dinamico” per operare semplicemente e in modo veloce in mobilità. E ancora quello “Esclusivo” per chi necessita di prodotti e servizi personalizzati in base alle proprie disponibilità.
Esempio: un single di 25 anni con passione per i viaggi e per le esperienze all’estero aprendo il conto pratico e accreditando lo stipendio potrà accedere alla promo Start gratuitamente fino al 30 giugno 2019 e poi a 8 euro al mese. Essa offrirà il canone modulo base ovvero i servizi a distanza (se inclusi) , accredito stipendo o pensione, libretto assegni, domiciliazione utenze, comunicazioni di legge online e invio documenti. E ancora la XME Card per prelevare e pagare in tutta Italia e all’estero anche online. Con essa le spese fatte saranno accreditate immediatamente e ancora lo XME Salvadanio per mettere da parte delle piccole somme per realizzare i propri obiettivi.
Leggete anche: Conto corrente: info prelievi massimi e versamenti, tutte le soglie in vigore.