Sciopero trasporti 21 ottobre: modalità e orari Roma, Napoli, Milano e le altri grande città

Tutte le informazioni per i viaggiatori sulle modalità e gli orari dello sciopero del trasporto pubblico del 21 ottobre città per città.
8 anni fa
2 minuti di lettura
Sciopero treni 9 dicembre 2016

Come anticipato in precedenti articoli venerdì sarà una giornata di grandi disagi per chi viaggia a causa dello sciopero generale che coinvolgerà, oltre alla scuola e alla sanità, anche il trasporti pubblici locali.

Lo sciopero di venerdì 21 ottobre interesserà soprattutto i treni poichè il settore ferroviario è quello dove i disagi si avvertiranno maggiormente, ma anche nel trasporto pubblico locale i pendolari subiranno ritardi e fastidi.

Come per ogni sciopero le modalità e gli orari delle fasce di garanzia del trasporto pubblico locale variano di città in città.

Vediamo di seguiro quali sono le modalità e gli orari di stop per le principali città italiane.

Sciopero trasporti 21 ottobre Roma

Ad essere interessati dalla protesta sono i mezzi di trasporto pubblico delle società Atac e Tpl. Entrambe le società hanno annunciato che i propri dipendenti si fermeranno dale ore 8,30 alle ore 17,00 e nuovamente dalle ore 20,00 fino alla fine del servizio. Interessati dalla proteste oltre i bus anche tram, metropolitana, filobus, e linee ferroviarie regionali. Potrebbero verificarsi disservizi anche all’interno delle stazioni per quel che riguarda la vendita di biglietti e i servizi di scale mobili e ascensori.

Nelle prossime pagine potremo vedere le modalità e gli orari dello sciopero nelle altre maggiori città italiane.

Articolo precedente

Pagamento Canone Rai 31 ottobre: chi e come deve pagare?

Articolo seguente

Link truffa su Facebook: con addebito di 5 euro al giorno