Sciopero trasporti 21 ottobre: modalità e orari Roma, Napoli, Milano e le altri grande città

Tutte le informazioni per i viaggiatori sulle modalità e gli orari dello sciopero del trasporto pubblico del 21 ottobre città per città.
8 anni fa
2 minuti di lettura
Sciopero treni 9 dicembre 2016

Sciopero 21 ottobre Genova

A Genova la protesta riguarderà il personale viaggiante della AMT Genova e della linea ferroviaria Genova- Casella. Lo sciopero riguarderà l’intero turno lavorativo e rispetterà le seguenti fasce di garanzia: dalle ore 6,00 alle ore 9,00 e dalle ore 17,30 alle ore 20,30.

Sciopero trasorti Napoli 21 ottobre

Per lo sciopero che riguarda la città di Napoli, che coinvolgerà la Cumana, la Circumflegrea e la Circumvesuviana si potrà consultare il relativo articolo in cui sono elencate tutte le corse che si effettueranno nelle fasce di garanzia per l’intera giornata.

Sciopero Bologna 21 ottobre 2016

A Bologna a rischio le corse Tper i cui dipendenti si asterranno dal lavoro a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 16,30 e poi di nuovo dalle ore 19,30 fino a fine servizio. A rischio anche i trasporti ferroviaria dalle ore 9,00 alle ore 17,00 per le linee Bologna-Portomaggiore; Bologna-Vignola; Ferrara-Suzzara; Ferrara-Codigoro; Portomaggiore-Dogato; Reggio Emilia-Ciano d’Enza; Reggio Emilia-Guastalla; Reggio Emilia-Sassuolo; Modena-Sassuolo; Parma-Suzzara.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pagamento Canone Rai 31 ottobre: chi e come deve pagare?

Articolo seguente

Link truffa su Facebook: con addebito di 5 euro al giorno