Sconti fino al 50% con Italo Treno e Trenitalia

Italo Treno e Trenitalia propongono sconti fino al 50%: ecco come fare per fruire delle offerte.
2 anni fa
1 minuto di lettura
Offerte Trenitalia e Italo Treno 2023

Sconti fino al 50% con Italo Treno e Trenitalia. Partiamo dai Frecciarossa che sono i treni ufficiali dei concerti LP. Grazie all’offerta “Speciale Eventi”, essi offriranno ai fan la possibilità di raggiungere i concerti e di tornare a casa con sconti fino al 50% sul biglietto base. Tale promozione, però, sarà acquistabile solo per determinati giorni. Per il concerto del 17 luglio a Torino i ticket per l’andata si potranno acquistare per le date dal 15 al 17 luglio mentre quelli di ritorno per le date dal 17 al 18 luglio.

La data di Firenze è il 18 luglio per cui i viaggi di andata si potranno effettuare dal 16 al 18 luglio mentre quelli di ritorno dal 18 al 19 luglio. A Roma il concerto ci sarà il 22 luglio per cui i viaggi di andata dovranno avvenire dal 21 al 22 luglio e quelli di ritorno dal 22 al 23 luglio. L’ultima data quella di Milano è dell’8 settembre per cui i viaggi di andata dovranno avvenire dal 7 all’8 settembre e quelli di ritorno dall’8 al 9 settembre. Si ricorda che per l’acquisto si dovrà selezionare la voce “speciale eventi” e utilizzare il codice “LP”.

Gli sconti del 50% con Italo Treno

Con Italo Treno a luglio il cielo è sempre più azzurro. Si potrà partire infatti con sconti che andranno dal 30 al 50%. Si dovrà utilizzare nell’acquisto il codice “AZZURRO” e l’offerta sarà valida fino al 4 luglio ore 18. I posti disponibili saranno in tutto 500 mila e si potrà viaggiare in tariffa low cost che non si potrà cumulare con altre offerte. Italo Famiglia Summer Edition è la seconda offerta dell’estate. Grazie ad essa i bambini sotto i 14 anni viaggeranno gratis mentre gli adulti avranno il 50% di sconto. Questa promozione sarà valida in ambiente Prima e Smart ma la famiglia o il gruppo dovrà essere composto da minimo 2 a massimo 4 viaggiatori e da almeno 1 maggiorenne.

Nel conteggio, comunica Italo, non rientreranno i bambini dai 0 ai 36 mesi. Questi ultimi, infatti, potranno viaggiare senza il posto assegnato purché in braccio ad una persona adulta.

E Trenitalia?

Oltre agli sconti fino al 50% per gli eventi, Trenitalia propone l’extra sconto del 30% sulla tariffa Super Economy per viaggi sulle Frecce. Così come per Italo, il ticket andrà acquistato entro le ore 15 del 4 luglio. Per avere l’ulteriore sconto del 30% si dovrà inserire il codice “MARE22” e viaggiare dal 9 luglio al 15 settembre sui treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento. Gli acquisti potranno avvenire sul sito ufficiale di Trenitalia o sulla app selezionando il viaggio che si vuole e scegliendo l’offerta SuperEconomy. Sarà poi necessario inserire il buono sconto “MARE22” per ogni passeggero nel campo specifico e cliccare su “verifica”. L’ultimo step sarà il pagamento mediante modalità preferita. Trenitalia comunica infine che grazie all’opzione “Tirimbroso” i biglietti SuperEconomy diventeranno rimborsabili.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Riscatto della laurea, ora possibile anche con l’app IO (novità INPS)
Articolo precedente

Riscatto della laurea, ora possibile anche con l’app IO (novità INPS)

Scrutatore elettorale, il compenso deve essere indicato nel 730?
Articolo seguente

Scrutatore elettorale, il compenso deve essere indicato nel 730?