Servizi a pagamento non voluti: la novità di Windtre sui Vas

Servizi Vas: l'annuncio di WindTre sui servizi extra a pagamento.
4 anni fa
1 minuto di lettura
rimodulazione windtre

Sulla sua pagina ufficiale, WindTre ha annunciato una splendida novità che partirà dal 18 gennaio 2021. Per tutti i clienti, infatti, a partire dalla data su indicata, ci sarà il blocco tecnico automatico di attivazione dei servizi Vas ovvero quelli a pagamento. Ecco maggiori dettagli.

Servizi Vas: l’annuncio di WindTre

WindTre ha annunciato che dal 18 gennaio 2021 in automatico e gratuitamente ci sarà il blocco tecnico dei servizi Vas ovvero in aggiunta. Tale iniziativa è stata preannunciata con una campagna informativa con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza nell’accesso ai servizi in sovraprezzo.

Dal 1° dicembre, inoltre, WindTre per andare incontro a tutti i clienti dà la possibilità di attivare i servizi Vas solo mediante un codice OTP in modo tale che si saprà sempre che si sta per attivare un servizio in sovraprezzo.

Prima dell’attivazione del blocco e fino all’8 gennaio 2021, poi, i clienti che non vorranno l’attivazione del blocco Vas potranno comunicarlo mediante il 159 (servizio clienti), in chat con il servizio clienti 159 o inviando una pec all’indirizzo [email protected]. Se ci si recherà presso i punti vendita, bisognerà invece compilare l’apposito modulo.

In ogni caso, nonostante il blocco, saranno sempre disponibili alcuni servizi come quello mobile ticketing (per  biglietti Trenitalia e per acquistare i ticket del parcheggio) e gli informativi bancari tramite sms. Inoltre i carrer billing, le donazioni ed i televoti. Dopo il 18 gennaio, lo sblocco o il de-barring potrà essere richiesta sempre gratuitamente e mediante i canali su indicati.

Sull’argomento, potrebbe interessarti: Variazione contrattuale Vodafone dal 28 dicembre: ecco l’offerta interessata

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.