Sky e Now tv, le offerte del satellitare, del digitale terrestre e della versione online

Le offerte per la pay tv di Sky e Now tv.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

La voglia di tv aumenta sempre più con il freddo intenso che avvolge l’Italia e le restrizioni che ci limitano negli spostamenti. Cosa offre Sky e Now tv in questo senso? Vediamo quali sono le promozioni attualmente in corso.

Offerte Sky e Now tv

Now tv è la versione online di Sky presenta on demand lo streaming dei programmi che fanno capolino sulla piattaforma satellitare. L’offerta in questo momento è divisa nei seguenti pacchetti: 29,99 euro al mese per lo Sport, mentre 14 euro un solo giorno.

Per Cinema e Intrattenimento, 3 euro il primo mese, poi 14,99 euro. Insomma, Now tv offre una validissima alternativa a chi vuole avere l’offerta di Sky, ma senza i costi e l’attivazione di un pacchetto satellitare.

Ma passiamo ora proprio a Sky che appunto propone diverse soluzioni per i suoi nuovi clienti. L’offerta del momento prevede il pacchetto calcio e tv a soli 33 euro al mese per i primi 12 mesi, invece di 43,20 euro. Il pacchetto Cinema costerà per i primi 12 mesi 19,99, così come quello di Intrattenimento. C’è inoltre la soluzione Sky Q, con Sky Intrattenimento 8le serie e gli show) + Netflix a soli 19,99 euro al mese per 12 mesi (poi 43,39 euro).

Ma Sky non è solo satellitare e streaming, c’è anche la versione digitale terrestre. L’offerta prevede Intrattenimento, calcio e sport a 34,90 euro al mese per 12 mesi anziché 44,90 euro. Non risulta invece al momento un’offerta del digitale terrestre per accedere al pacchetto cinema.

Potrebbe interessarti anche Prezzi Netflix, Disney+, Prime Video e Infinity, cosa c’è in catalogo?

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.