Sky: le novità per l’emergenza Coronavirus, due nuove canali, più film su Primafila e revoca degli aumenti

Sky ed il Coronavirus: tutte le novità e le super offerte.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Per l’emergenza Coronavirus, Sky fa due graditi regali ai suoi abbonati. Parliamo di #ioRestoACasa 1 ed #ioRestoACasa 2, due nuovi canali che saranno disponibili nel periodo della quarantena. Ricordiamo poi che fino ad oggi, i clienti con i pacchetti “Sport e/o Calcio” potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia. Infine l’ultima novità è che saranno sospesi gli aumenti. Ecco tutte le info in merito.

La nuova iniziativa di Sky

Da domani 4 aprile al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali di cinema (#ioRestoACasa 1 ed #ioRestoACasa 2) per tutti gli abbonati senza alcun costo in aggiunta.

La novità è che essi saranno fruibili anche da coloro che hanno un abbonamento Sky Digitale Terrestre oltre che da quelli che hanno quello Fibra o Satellite.

#ioRestoACasa 1  lo si troverà al numero 310 di Sky e al numero 471 sul digitale terrestre. Sarà dedicato ai contenuti per tutta la famiglia con film usciti da poco nonché i grandi del passato. Tra i titoli segnaliamo “Mio fratello rincorre i dinosauri” con Isabella Ragonese ed Alessandro Gassmann.

#ioRestoACasa 2 lo si troverà al numero 311 di Sky e al numero 473 sul digitale terrestre. Sarà dedicato principalmente ai contenuti d’azione e proporrà delle prime televisive come “Rambo-Last Blood”. I nuovi canali saranno fruibili anche mediante l’app Sky Go.

Sospesi aumenti abbonamenti e più film gratis su Primafila

Sky per tutto il mese di aprile offrirà ogni settimana agli abbonati (che hanno già tutti quanti i pacchetti) alcuni film di “Primafila”. Nella prima settimana di aprile, ad esempio, si potranno gustare i seguenti film “Godzilla II King of The Monsters”, “Il piccolo Yeti” e “Cena con delitto: Knives Out”. Quest’ultimo viene definito un moderno giallo deduttivo dal cast corale. Ci saranno infatti Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson e tanti altri.

Infine un’altra buona notizia sarà che gli aumenti previsti per alcuni clienti a partire da maggio in poi (comunicati mediante messaggio programmato da Sky) saranno cancellati come comunica il noto sito DDay.it perla difficile situazione in cui verte il nostro paese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Leggete anche: Emergenza Coronavirus: gratis abbonamenti ai quotidiani e riviste, Sky Arte e MyMovies con tanti film

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.