Sky offerte, un anno in super sconto e costi di attivazioni quasi eliminati

Eccole le nuove offerte di Sky, le incredibili promozioni di questa settimana.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Nuova settimana e nuova carrellata di offerte Sky, stavolta andiamo a vedere cosa ci offre la Pay tv satellitare. Il campionato di Serie A è ormai alle porte e ci aspettiamo qualche succulenta offerta in questo senso, cominciamo quindi subito.

Offerte Sky

Quelle che vi presentiamo oggi sono tutte offerte che non necessitano della parabolica, quindi anche i costi di attivazione sono ridotti al minimo se non totalmente esclusi. Vediamo ad esempio l’offerta più attesa del momento, ovvero Sky Calcio.

Il costo è di 33 euro al mese per un anno anziché 43,20 euro. Niente costi di attivazione, niente parabola perché è visibile con Sky Q e 7 partite di serie A su 10 a settimana. Compresi anche i canali di Sky tv. La proposta di Sky Calcio è anche con decoder Sky Q black, ovvero qualità in 4K al prezzo sempre di 33 euro al mese. Attivazione 99 euro.

Passiamo all’offerta Sky Intrattenimento, il costo è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi anziché 43,39 euro. L’offerta comprende l’intrattenimento Sky con show, serie TV e programmi per tutta la famiglia. In più, Netflix con tutti i suoi contenuti e funzionalità. anche in questo caso l’offerta è senza parabola, quindi niente costi di attivazione, basta Sky Q.

Per chi invece è proprio un fan sfegatato dello sport e non si accontenta solo del calcio c’è Sky Calcio + Sky Sport, il prezzo è di 34,90 euro al mese, la visione è sul digitale terrestre e i costi di attivazione sono di 39 euro, una tantum.

Infine, abbiamo Sky Cinema a 19,90 euro al mese. Anche qui, il decoder è Sky Q black per il 4K, i costi di attivazione sono di 99 euro, tutte le serie tv i film e l’intrattenimento di Sky per 12 mesi a un prezzo speciale, invece dei 44,20 euro classici.

Potrebbe interessarti anche Now tv a soli 3 euro, ecco la nuova promozione della piattaforma streaming di Sky

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.