Per l’emergenza Coronavirus, Sky a seguito del Decreto dell’8 marzo ha sospeso le installazioni di Sky Q satellite. L’abbonamento Sky Fibra, però, si potrà ancora attivare ed il super prezzo di questo periodo è di 19,90 euro al mese. Ma veniamo ai dettagli.
Sky Q Crazy Days
Sky Fibra Intrattenimento Plus è la prima super offerta Sky a soli 19,90 euro per 1 ano invece di 43,39 euro che sarà valida anche per i clienti Sky e grazie alla quale non ci sarà nessun costo da sostenere per l’uscita anticipata.
Incluso nel prezzo, poi, si avrà il piano Netflix Standard per visionare in Hd su due dispositivi in contemporanea ma si potrà anche decidere di passare all’abbonamento Premium con il 4K e 4 device in contemporanea. Sky comunica poi che l’aggiunta di 1 o più pacchetti tra Sky Sport e/o Calcio farà perdere gli sconti. I costi iniziali saranno inclusi per cui non si pagheranno 148 euro mentre per l’abbonamento non servirà né parabola né l’installazione basterà la propria connessione in fibra di casa.
Sky Proposta Cinema
Il secondo abbonamento a 19,90 euro includerà il pacchetto Sky Tv con intrattenimento, serie tv, programmi di viaggi, arte, lifestyle, cucina, Eurosport ed il pacchetto Cinema. Con quest’ultimo saranno fruibili i canali Sky di Cinema e quelli di Premium, le collezioni dedicate a saghe e ad eventi, i film campioni di incasso, quelli premiati e acclamati in prima visione ed i canali Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno i Super Hd.
Leggete anche: Rimodulazione abbonamento Sky Multiscreen non connesso: aumenti dal 1° aprile e come recedere