Sky Q, le offerte smart con le promo per la pay tv satellitare

Ecco tutte le promo di Sky Q, lo speciale decoder per vedere la pay tv senza parabola.
4 anni fa
1 minuto di lettura
sky

Si fa sempre più interessante l’offerta Sky senza parabola, stiamo parlando nello specifico di Sky Q, lo speciale decoder che appunto consente di vedere la programmazione del palinsesto senza il satellitare. Vediamo quali sono le promo offerte.

Sky Q, le offerte

Come per tutte le versioni della piattaforma, anche Sky Q è divisa in pacchetti, il pacchetto Intrattenimento Plus offre tutto l’intrattenimento Sky e Netflix a 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro al mese. La promo si chiama Sky Smart e al momento offre i costi di attivazione a soli 9 euro invece di 148 euro.

C’è poi Sky TV + Sky Calcio al costo di 30,90 euro al mese invece di 45 euro al mese, sempre per 18 mesi.

Anche in questo caso i costi di attivazioni sono di soli 9 euro, l’offerta propone Sky Show, serie Sky Original e internazionali e i documentari, la Serie A TIM 2020-21 con 7 partite su 10 ogni giornata. L’altra combo è Sky TV + Sky Cinema, dove al posto delle partite del campionato è possibile vedere i canali cinema della piattaforma. Il prezzo è di 24,90 euro per 18 mesi invece di 39 euro al mese.

Abbiamo infine Sky Tv più Sky Sport, oltre ai canali televisivi quindi c’è l’offerta relativa al pacchetto sportivo, quindi calcio europeo, motori, basket, tennis, rugby e molto altro. Il prezzo in promo è di 30,90 euro invece di 45 euro per 18 mesi. I costi di attivazione per tutti sono sempre di 9 euro una tantum.

Potrebbe interessarti anche Sky Smart e Sky Open, le nuove soluzioni per gli abbonati

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.