Su quanti dispositivi si può vedere Dazn contemporaneamente per fruire di serie A, Europa League e Motogp?

Per fruire di tutta la serie Tim, dell'Europa League, della Motogp e tanto altro su quanti dispositivi si potrà vedere Dazn contemporaneamente?
3 anni fa
1 minuto di lettura
Dazn

Tutta la serie A Tim è solo su Dazn. Parliamo di 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Inoltre con Dazn sarà fruibile anche tanto altro sport come le gare della Motogp e i campionati esteri. In molti si chiedono però su quanti dispositivi si potrà visionare Dazn contemporaneamente per fruire anche dell’Europa League.

Dispositivi supportati da Dazn e su quanti dispositivi si potrà in contemporanea

I dispositivi supportati da Dazn sono gli Android Tv, Amazon Fire Tv Stick, Apple Tv, Panasonic Smart Tv, LG Web Os Tv, Samsung Tizen Tv, Hisense Smart Tv, Sony’s Android Tv e Tim Box.

Inoltre per la categoria Console e giochi: Ps4, Ps4 Pro, Ps5, Xbox One/S/X/SerieX e Series S. Infine per qquanto concerne i dispositivi mobili, Dazn sarà fruibile su Amazon Fire Tablet, Android Phones/tablets e iPhone/iPad.
Con Dazn si potranno connettere fino a sei dispositivi ma la visione in contemporaneamente sarà garantita solo su due dispositivi. Rispetto a SkyGo che permetteva la fruizione sul decoder Sky Tv e su un device, quindi, c’è una flessibilità maggiore. La differenza con Sky, però, è la facilità di disdetta che potrà avvenire quando si vuole con un semplice click.
Per quanto concerne i contenuti, infine, oltre a tutte le partite di serie A, sarà fruibile anche l’Europa League ed i migliori match della Uefa Conference league nonché la serie BKT. In più la Motogp, la Moto2, la Moto3, Liga, la Nfl, Ufc, Indycar, freccette, GGG, Golden Boy, Matchroom. E ancora Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Si avrà accesso inoltre ai canali di Eurosport 1 e 2 HD con sport invernali, tennis, basket e tanto altro.

Il prezzo dell’abbonamento Dazn è di 29,99 euro e l’attivazione è molto semplice. Bisogna in primis creare un account (inserendo nome, cognome, e-mail e creando password) e poi aggiungere un metodo di pagamento. È accettata anche la Postepay. Si deve infine scaricare l’applicazione Dazn sul dispositivo dal quale si intende fruire dei contenuti tra quelli elencati.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.