Super Economy Trenitalia offerte 3×2 ed extra sconto del 30% marzo 2018

Ecco le mega offerte di marzo 2018 di Trenitalia: Super Economy con sconto del 30% e 3x2, viaggi in tre pagando solo due biglietti.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Pioggia di offerte ci giungono da Trenitalia per marzo 2018. In primis tornerà la formula 3×2 grazie alla quale si potranno acquistare tre biglietti al prezzo di due. E poi, dulcis in fundo, vi sarà uno sconto extra del 30% sul prezzo del biglietto. Ecco le info in merito.

Offerta 3×2 Trenitalia

Con l’offerta 3×2 di Trenitalia si potrà acquistare un biglietto di corsa semplice valido per tre persone al prezzo base intero di due. La promozione sarà valida su tutti i treni nazionali in prima ed in seconda classe nei livelli di servizio business, premium e standard.

Da tale offerta saranno però esclusi i treni di livello di servizio executive e cuccette, treni regionali, VL ed Excelsior. Con tale promo, poi, non si potrà prenotare il posto nei salottini.

“Acquista SuperEconomy” e avrai lo sconto del 30%: promo Trenitalia

Fino ad oggi 11 marzo 2018 si potranno acquistare biglietti per viaggiare dal 1 aprile 2018 sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte ed ottenere un extra sconto del 30% sull’offerta Super Economy utilizzando il codice” EXTRA30″.

Come acquistare quindi tale biglietti? Ebbene dal sito di Trenitalia, ecco il link, o dalla app si dovrà selezionare la soluzione di viaggio e scegliere l’offerta Super Economy. Poi si dovrà inserire il codice di sconto “Extra30” per ogni passeggero. Trenitalia comunica di prestare la massima attenzione ad inserire il codice con le effettive lettere maiuscole nell’apposito campo. Si dovrà poi procedere al pagamento selezionando il modo preferito.

Info offerte

Entrambe le due offerte avranno posti limitati e variabili a seconda dei giorni della settimana, dei treni, del livello o della classe di servizio che si sceglierà. Per quanto concerne la promo “SuperEconomy, poi, in caso di acquisto di soluzione con più treni, il sistema scalerà automaticamente il valore dello sconto sul treno con tariffa superiore. Nel caso di ticket per andata e ritorno lo sconto si applicherà solo sulla soluzione di andata.

Leggete anche: Italo Treno profuma di primavera: ecco tutte le offerte di marzo 2018 e gli sconti a prezzi eccezionali.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Vacanze montagna primavera estate
Articolo precedente

Cambio ora 2018: arriva l’equinozio di primavera e l’ora legale. Ma il risparmio energetico sarà reale?

postepay cashback
Articolo seguente

Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: come riscuotere quelli ereditati? Quali documenti per successione?